BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Configurazione strana Msport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Configurazione strana Msport

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da machoman81, 4 Dicembre 2019.

  1. machoman81

    machoman81 Kartista

    104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    Ciao ragazzi,
    andando sul configuratore BMW per la 420XD Msport ho notato che nella grafica fa vedere doppio rene nero e diffusore posteriore con alette. Invece vedendo su autisciut 24 i dal vivo le LCI hanno doppio rene cromato e diffusore liscio classico. Avete news a riguardo?
     
  2. machoman81

    machoman81 Kartista

    104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    Coa
     
  3. giovaita

    giovaita Aspirante Pilota

    13
    4
    9 Novembre 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    BMW F36
    Avevo notato anche io queste piccole differenze,
    secondo me (ma parlo con poca cognizione di causa) sono piccoli dettagli che cambiano sugli ultimi modelli. Con alcune prove che avevo fatto io sul configuratone, se adesso si configura l'M sport ci sono anche i sedili elettrici, che invece credo non fossero compresi nel pacchetto tempo fa. Aspettiamo qualcuno che abbia qualche notizia più sicura...
     
  4. fiore87

    fiore87 Kartista

    204
    56
    8 Ottobre 2018
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    1.022.838
    Serie 4 F36 420d Xdrive MSport
    Si dovrebbero aver fatto un piccolo restyling qualche mese fa. Da quanto vedo sul sito, all'esterno rispetto a prima ha:
    - doppio rene nero lucido
    - diffusore posteriore più sagomato

    All'interno mi pare che abbiano aggiunto di serie la radio DAB. La regolazione elettrica dei sedili è per il lombare, quella della posizione dei sedili resta optional a pagamento
     
    A giovaita piace questo elemento.
  5. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Buonasera, io ho una 420d gc allestimento M, immatricolata a fine giugno 2019, le griglie dei reni sono in nero lucido e la cornice è cromata, i sedili hanno la regolazione lombare ed i cianchetti elettrici, il resto è manuale, per quanto riguarda il diffusore, esso è liscio.
     
    A Sam_Cooper e machoman81 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina