Io, ad esempio, considero il navi un "complemento" estetico superlativo su Bmw ma con utilizzabilità funzionale al di sotto delle aspettative rispetto a molti altri modelli extra casa meno blasonati; di contro considero i fari allo xeno troppo necessari al fine della sicurezza di guida. Ps. Ma per non fare torto a nessuno sulla mia ho messo tutti gli optional disponibili escluso automatico (step 6 obsoleto e lento) e pelle (non confacente per me alla guida sportiva)
Non rinuncerei mai alla bellezza degli xeno per il navigatore che serve a ben poco. Scelta soggettiva certo, ma per me non e' nemmeno più bella l'x1 col navi rispetto al cassettino.
Ciao CRI ben tornato!:wink: Condivido il tuo pensiero: gli angel sono non solo funzionali ma anche esteticamente molto belli
La cosa comunque è un non senso: la Sport Line dovrebbe avere i 18 (in quanto di natura sportiva) e l'XLine i 17 (in quanto di natura più elegante) e non viceversa. Misteri del marketing!!!!
La macchina cambia tantissimi, davanti e dietro. Del navi, per uso normale, se ne può fare a meno senza sacrificio, coi telefonoi e ammennicoli vari che abbiamo ora, poi so sente ancora meno la mancanza. Io sono un caso a parte, ma ho trovato necessario fin da subito un cassettino in più per le cose che uso per lavoro. Ps: gli sconti imbarazzanti che fanno sul nuovo rest mi fanno rabbrividire al solo pensiero di quanto può valere ora la nostra.....
Solo a me non hanno fatto nessuno sconto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque dietro che cambia?
Con gli xeno i fari dietro a led, almeno sul pre rest. [MENTION=21712]louis[/MENTION]63 : ciao loius non ti ho salutato.... Sono rientrato, oggi ultimo giorno di mare pero', poi tutto tornerà alla normalità, compresa spero la mia salute.
Ok mi avete convinto....... X line, cerchi 323, Tetto panoramico, bracciolo, cruise contol, PDC, XENO . ORA SFIORO I 40 mila!! Quasi quasi penso all' X3......;-)
Per caso sapete dirmi se sul restyling la pinnetta sul tetto è di serie? Mi auguro di si...........qui ne ho viste senza sulla foto, come mai? Optional anche quella?
Non è una questione di optional o meno. Su tutte le Bmw x1 la pinnetta è presente solo se sull'autovettura è presente il navi. Senza, la radio riceve il segnale dall'antenna nel lunotto.
Ok grazie, ho visto facendo la configurazione che compariva o meno mettendo il navi..... Pensavo fosse di serie perché adesso sul mio serie 3 non ho navi ne bluethoot ed è presente.
Da quello che so io no Fili: dovrebbe essere nella pinnetta. La riprova sta nel fatto che molti che non montano il navi lamentano problemi di ricezione: cosa non riscontrata da coloro che montano il navi.
Figurati Andrea!:wink: Se hai ancora dei dubbi .....non esitare. Se posso esserti di aiuto sono a disposizione nei limiti delle mie conoscenze:wink:
Come sarebbe non ti hanno fatto alcuno sconto? Te le tirano nella schiena le X1... assieme alle F20 ....
Si si era una battuta...... Già ordinate :wink: Con i tempi che corrono all' X3 non ci pensavo proprio, già in giro mi guardano male con il coupè.......imperativo di oggi è low profile