Ciao, sono in procinto di comprare la nuova X1 (che sinceramente cambia molto poco dalla vecchia) e avrei bisogno di un aiuto per decidere che optional prendere.....Voglio spendere poco perchè cambio auto ogni due anni e come sapete tutti gli optional che mettiamo poi al momento di rivenderla..........non valgono più niente! Quindi X1 sdrive 18d nero pastello con pacchetto xLine, cerchio styling 323 (360 euro) bracciolo e PDC posteriori (obbligatori). Questi invece li ho di serie sul 320 ATTIVA e li avevo sull' X3 FUTURA e qui sono optional !! Clima automatico (610 euro) questi mi rodono tanto (dovrebbero essere di serie!) fari xeno (?) 1.290,00 come si vede di notte con i fari alogeni? sono anni che non li uso.. sensore pioggia(?) cruise control(?) 360,00 cambio automatico(?) 2.220,00 tetto panoramico (?) 1.420,00 navigatore (?) 1.620,00 Grazie a tutti..........
....... A quanto pare il rest e'servito a mettere optional anche quelle poche cose che erano di serie nel pre rest.....
Credetemi che sono in difficoltà.... Avessero fatto X1 futura con tutto l'avrei presa, così invece....
Togliere i vecchi pacchetti in. Bmw e'u stata un operazione molto conveniente....... Per loro.... Una macchina ugualmente accessorietà costa un po' di più.......
Configurazione nuova X1 La consegna per quando è prevista ed in ogni caso che sconto ti hanno fatto sul totale della macchina compreso di accessori? Grazie per le info!
Non sapevo che avessero rivisto i cataloghi. In effetti con la mia Eletta senza optional avevi tutto lo stretto necessario (e niente più) e costava meno della X-Line, che in più ha i comandi audio al volante ed immagiono qualche altra cosuccia che costa poco ed in meno ha il comodo bracciolo anteriore ed il clima automantico (e magari anche qualcos'altro). Mah...
Io l'ho ricevuta settimana scorsa, ordinata i primi di Luglio (sempre restyling ovviamente) Ho messo come optional il pacchetto Sport Line PDC posteriori e barre portatutto.
Come ti capisco, io ho dovuto ridurre tutto al minimo altrimenti il prezzo saliva vertiginosamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi.......allora tieniti forte: Sconto ENASARCO ovvero agente di commercio 16% di sconto sul nuovo + 4500 euro di bonus sull'usato + 1100 euro del kit per consegna! Totale circa un 27/28% ordinandola nuova!!!!!
Ultima configurazione...... 18sdrive con pacchetto xline Bracciolo, PDC posteriore, tetto panoramico...... Fari allo xeno o navigatore?
Io sostituirei xline con lo Sport Line e metterei il navigatore invece dei fari allo xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come sempre.....si tratta di scelte troppo soggettive per poter dare un consiglio su optional e pack! Dipende dal gusto, esigenze e portafoglio!