alcuni colori sono spettacolari.........ad esempio il dakar jelb..... sinceramente non prenderei mai colori troppo vistosi....non mi piacerebbe attirare attenzioni,i sguardi (purtroppo non solo di intenditori ma di invidiosi/teppisti/etc...) ......questo è un mio limite probabilmente.......
...ma come fai A NON FARLA come quella che hai in firma??? Questo giallo è bellissimo... io non lo so se è lo stesso della e36 o meno, ma sulla e92 ci sta daddiòòòòò...
Dipende, solo fuori, vai di pellicola e 2/3 K, se la fai tutta e bene, comprese le batture porte, baule e vano motore completo, almeno 6K, fino a 15 per fare anche il sottoscocca
Ma davvero ti vergogneresti, Enri? Va come è strana la vita...c'è chi ci si masturberebbe sopra (io) e chi ci si vergognerebbe (tu).
Molto bello questo Ma il mio preferito è l'azzurro pastello tipo quello che ha/aveva Mpowerls sulla M3 E46 non CSL. Per gli accessori io andrei del minimo indispensabile , non mi piaciono tutti gli amenicoli e cazzatine che ci sono oggi sulle auto.
caro enricob sperando di fare cosa utile provo a dirti come è configurata la mia (era in pronta consegna e non ho scelto liberamente,,,,davvero non potevo aspettare 3 mesi....) e in particolare a dirti cosa a mio modo di vedere dopo un anno è indispensabile e cosa invece si può evitare. Il mio suggerimento in generale segue la filosofia dell' "in medio stat virtus" o meglio ok risparmiare e non buttare al vento soldi in optional che non verranno riconosciuti al momento della vendita ma nemmeno privarti di qualcosa che poi faccia rimpiangere a lungo (ad esempio la mia vecchia Z4 era senza xeno e la cosa mi ha infastidito per lungo tempo). Ecco la mia configurazione: - metallizzato: si può evitare: nero pastello e bianco sono bellissimi - sedili in pelle: indispensabili (ok la pista ma quelli misto pelle-tessuto danno una sensazione poco piacevole al tatto) - EDC: ti ho già detto in proposito: si può farne tranquillamente a meno - comfort access: lascia stare....600 euro buttati via - cerchi 19: indispensabili a meno di sceglierne altri after market - navigatore: caro carissimo, però temo davvero che senza navi la rivendibilità a termine possa essere compromessa (a meno di fare un select) - tappetini in velluto: pochi spiccioli che non fanno differenza - M Driving package: indispensabile se non hai mai fatto corsi di guida - interfaccia IPOD: pochi spiccioli - impianto stereo multiamplificato: non l'avrei mai messo ma devo dire che con 10 altoparlanti suona davvero bene. In bocca al lupo per il tuo futuro acquisto!:wink::wink:
Per me ha da vergognarsi quello con la Multipla Bi-Power, non uno con M3 gialla. Ovvio, a tutto c'è un limite, io col 599 di Lapo col tetto in jeans non ci andrei in giro, il mio 599 avrebbe i sedili a guscio e il rollbar rivestito in pelle.
Potrei dare una risposta sul tipo: saranno arroventate, ma certe veline non sono da meno Però certe cose le fare nel box, al buio, dopo il bagnetto, al tenero luccichio degli angel eyes.. E dopo questa chiamate la neuro