bianca basta........... io la prenderei bianca per farla poi verniciare di giallo come quella in foto.....
Ciao Enrico Ho letto che alcuni dicono che bianca ha stufato... ma IMHO con il nero pastello è la soluzione più bella:wink: considerando poi il catalogo colori a disposizione (almeno considerando il configuratore). Il mio consiglio è prenderla nuova:wink: vuoi mettere l'emozione di sceglierla come preferisci? Piuttosto rinuncerei a varie cose tipo i 19 optando per i 18 bruniti alla pelle perchè l'abbinamento con l'alcantara è spettacolare (ne ho vista una in concessionaria). Personalmente optereri per il solo DKG o se preferisci il cambio manuale aggiungi il NAVI che dici di usare spesso. Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti in anticipo per lo stupendo mezzo che stai per acquistare indipendentemente da colore, accessori ecc. ecc. Ciao:wink:
la m per me... va base... neanche il navi... cerchi da 18 e sedili performance... nera pastello perche' cercare di addolcire.. un animale selvaggio??? tanto vale prendersi un barboncino
Sì base...Sono d'accordo!!! Però io la farei rossa... ...Io credo che al giorno d'oggi si faccia fatica a fare delle scelte ed è per questo che tutti sono un pò incerti ed ambigui...E' l'epoca del "Ma anche"...Sportiva ma anche raffinata, cattiva ma anche confortevole, etc...