E' tragica. Per fortuna individual offre oltre ai 4 colori del configuratore anche tutti i vecchi colori BMW e individual, supplemento costi risibile, resa fantastica:wink: ma te lo devi ordinare di persona all'individual M Studio a Garching
vero!! quand'è che organizzi di nuovo la trasferta?? cmq i colori individual non mi fanno impazzire eccetto il Mondshein (ho trovato una e92 M3 Dkg pronta consegna - non riescono a piazzarla e fanno un'ottimo sconto)
straquoto!!! anche se io ho una m3 e46(e forse dovrei stare zitto) ti consiglio vivamente di prenderla con l'indispensabile........tutte quelle pataccate in piu danno solo fastidio. ............dopo una prolungata grattata ai testicoli(per scaramanzia a quello ke sto per scrivere!!) ......metti caso sfiga delle sfighe(ke quando c si mette è incredibile): giornata di pioggia azzardi un po piu del solito e bam macchina mezza demolita,ho gia letto nel forum qualcuno ke ha anche osato lamentarsi ke il dsc non ha funzionato(demolendo la car) e bla bla....... morale della favola io risparmierei un po sugli optional e mi farei un bel corso (ma di quelli serii) di guida sicura/sportiva. sembra ma queste macchine sono un po impegnative da portare al limite ed è un attimo oltrepassarlo mi sembra di essere mio padre
Imho, la prendo full e faccio un paio di corsi, si vive una vita sola Rimanendo seri, sono ormai auto pesanti, e di brutto, quindi i pochi kg degli optionals non cambiano nulla se non la maggiore rivendibilità ed il divertiemnto di avere tutto
Allora non è una mia impressione. Bat, cos'è la storia di tutti i colori Individual? Ti fanno anche quelli non a listino? E anche un colore su campione è possibile avere? Per me i colori sono importanti in tutte le macchine, ma in quelle sportiveggianti ancora di più. A me sembra che abbiano fatto copia/incolla della paletta colori di una Classe S o di una Serie7. Sono colori da berlina seriosa per diplomatici. Il giallo ad esempio quando è bello è bello. Quello che ha in firma Enrico tende un po' troppo al verdolino acido, lo preferisco più caldo tendente al rosso tipo quello Porsche oppure quello Mini che mi fa veramente sbroccare: Ma potevano metterci un celestino carta zucchero, un arancio tipo GT3Rs, un fuxia tipo 964Rs, un melanzana bello, un bianco perlato. Ad esempio, qualcuno ha mai visto i colori Vintage per Ferrari?? Avrei l'imbarazzo della scelta, mentre sull'M3 tocca andare per esclusione.
già per la colorazione rossa dicono qui in italia che non si riuscirebbe a venderla......... immagina gli altri colori!!!
Se vai a Monaco, scopri che individual vuol dire fai quasi tutto quello che vuoi, inclusi i colori su campione:wink: Una M3 ruggine metallizzato con interno rosso ocra, imho, è da sbavo. Come una GT3 che io ordinerei verde acido con interno verde salvia Una GT2 la farei battleship grey (colore da nave militare opaco), con interno in velluto ed alcantara blu
Questa storia dell'invendibilità e del colore a me sembra una caxxata inventata ad arte. A parte casi veramente plateali tipo un rosa, è questione di gusti. Sull'M3 E46 facevano quel verde-oro orrendo, vogliono dire adesso che un rosso pastello tipo il Rosso Corsa Ferrari è un colore per daltonici? Quello che hanno ora, il rosso metallizzato è brutto perchè non è ne carne e ne pesce: non è sportivo come un pastello e non è elegante come un bel blu o un argento.
Ah, imho, per gli scarsi gusti dell'italiano medio, la gamma colori va bene, per un appassionbato, fa pena:wink:
L'opaco a me non piace. Piuttosto tutta carbonio col trasparente lucido sopra! L'M3 ruggine è ok!:wink:
Mai vista una diablo fatta così? E' incredibile, in teoria orrida, dal vivo, è unoo strumento chirurgico di precisione e credo una gt2 fatta così sia il massimo
La foto rende poco, è fatta anche con una brutta luce. Però se è così anche dal vivo è orrendo. Io per bianco perlato intendo il classico Maserati:
non so che dirti........ io avevo chiesta rossa,lui mi ha detto va bene però scordati di portarmela a vendere qui in salone.......... se fanno cosi con tutti la prossima volta noi clienti andiamo a prendere audi........