bene bene vengo allo scoperto: sono partito da una M3 chiamiamola "base" (anche se di suo offre già parecchio) , quella di cui ti avevo parlato :wink:. Poi pian piano siccome l'appetito vien mangiando mi sono ritrovato a valutare una M3 Dkg da 86000 euro. Poi pero' mi sono detto: cosa mi attira realmente della M3?? E sto ritornando lucidamente a rivalutare quella M3 iniziale che, navigatore mancante a parte, mi piace parecchio!
in questo caso la mia opinione personale e' che non devi fartela scappare!!! tieni conto di come la penso io sulla questione, ma questo gia' lo sai :wink: quello che voglio dirti e' che tutte quelle "caxxatine" alla fine non ti mancheranno cosi' tanto ma quando dovrai rivenderla ci perderai molto meno e ringrazierai di non averne presa una infarcita di opt spendendo una follia ripeto: tutto e' bello (x te il dkg e il navi sarebbero l'uno una figata tipo videogame, l'altro utile) ma molto costoso.... abbiamo gia' un giochino costoso x le mani, non rincariamo la dose..... questo te lo dico in base alle premesse che mi avevi fatto in pm :wink: il tutto molto IMHO
potendo scegliere, da nuova: mondstein metallic pelle estesa novillo bambusbeige ==> + "elegante" mondstein metallic pelle estesa novillo fuchsrot ==> + "sportiva" per entrambe, modanature alluminio gli accessori secondo tuoi gusti e necessità! dopo averli provati sul 335i, non farei mancare l'ALC e l'HBA. pdc solo posteriore skisac perché anche se non vai a sciare, può esserti sempre utile caricare qualcosa di lungo e sporco purtroppo con la pelle estesa il navi è implicitamente obbligato dalla casa madre, scelta che non capisco: sai bene che a me piace senza!
come abbinamento io trovo abbastanza interessante esterni interlagos blue e interni in pelle foxred per gli optional dipende un po da cosa cerchi... io cmq prenderei il minimo indispensabile per avere una macchina ben allestita ma non mi interesserebbe averla full full full...
Il tetto in carbonio è bello ma è solo scena. Siccome io la macchina la uso prevalentemente d'estate il tetto mi fa piacere. E' un tetto su una M3, non è un tetto su un GT3, cosa che non piacerebbe neanche a me.:wink: Nera dopo bianca è il colore che preferisco. L'impianto Brembo costa un botto ma è l'unica cosa per cui farei una pazzia forse.
Enri, io ti dico la mia idea: M3 E92 DKG Navi Prof Mdrive EDC 18" Shadow line lucida Esterno: Individual (€2000): Brillantweiss metallizato, Mondstein metallizato, Normal: Jerez Black metallizato, Black pastello (ma temo la sua resistenza). Interno: Pelle/alcantara (nero) o novillo foxred, in tutti i casi I soldi che risparmi con in 18, li metti nel colore individual (se piace, èh!)
Enrico guarda queste due: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137755987 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152147506 Io consiglio la seconda:wink: sempre se è vera
anch'io sono per il montego blu, con cerchi bruniti ma i 18 Ciao Andrew, bello rivedervi stamattina :wink:
io la mia l'ho presa full opt solo perchè ho trovato una demo car di 2 settimane e in pratica ho risparmiato tutti gli accessori.... se dovessi ordinarla la prenderei come Andrew... di tutti gli accessori, ciappini ed amenicoli vari non uso mai niente, mi basta che si disattivino i controlli e son già a posto, il resto dell'elettronica la darei in beneficenza!!
Oggi, a seguito di altro topic, ho pistolato col configuratore: Rubinschwartz met, o meglio, sempre individual Kastanie Pelle rossa ampliata ammennicoli vari, tutti, praticcamente no all'isofix e al tetto, a parte farei verniciare il tetto in tinta vettura (il carbonio a vista fa abb c.a.g.a.r.e se l'auto non è bianca nera o argento). Totale un botto. Ma o così , o usata di almeno 3 o 4 anni
Quanto sei drastico Alessandro!!! ps l'altro giorno ero a pranzo con Lorenzo e ho saputo chi sei!! Alla prossima!! :wink:
Non mi paicciono le cose a mezzo. Una M3 e30, la vorrei col clima, tergifari, e null'altro, nemmeno la radio. La e36 la vorrei con tutto, tranne sedili elettrici e tetto apribile. La e46 tutto senza eccezioni, tanto pesa di suo talmente tanto che non sono i miei 20kg di gingilli che cambiano qualcosa, e la e9x uguale.. Oltretutto il piacere dell'auto nuova di un certo tipo è anche la specificità del mio ordine sia come accessori che come colori fuori dalla massa, se vi devo rinunciare, allora pretendo di risparmiare tanti soldi.. così poi semmai correggo le scelete a me non gradite dal precedente proprietario.:wink: Avete fatto il pranzo ad Ancona?
Diciamo che se una vettura è davvero leggera, ne rispetto il peso, tranne che per il clima (irrinunciabile) e il tergifari (utile per le volate di notte). Già la e36 non è una piuma, ma una M3 base tedesca, rispetto ad una con tutto, inclusi i sedili el, escluso tettuccio, sono poco + di 100kg, di cui la metà di sedili elettrici. Ecco perchè togliere solo i sedili el e il tetto fa risparmiare il giusto e salvi il confort da piccola gt. Con la e46 si è passati a pesi tali che il numero di accessori è irrilevante, ai fini del peso. Sto pensando a Pesaro, quando.. uhm?
No. A me fa cagher. Ese guardi le altre, su tutte le serie, siam lì, èh! Con gli interni ci si salva, quello si. Ma a colori, mmmmmmmm..... Per dirti, trovo migliori quelli della 500.