USATA PERFETTA e se ne trovano senza problemi basta un po' di pazienza . Ti parlo per esperienza. Comprare nuove queste auto è UN SUICIDIO ECONOMICO ASSURDO ! Forse motivato solo se uno la tiene a vita. Ma non è il mio caso e comunque è davvero raro incontrare persone che tengono un'auto a vita! Quindi usata. Anche perchè già usata si svaluterà tantissimo quindi occhio. ACCESSORI ? FULL FULL FULL assolutamente. Se compro un'auto simile non farei mai il barbone sugli optional. NAVI SI e PROFESSIONAL ! (Odio le ventose su queste auto le accetto solo su un'utilitaria) 19 SI perchè è UNA M3.
nero pastello dkg 18" (19"....mah....solo neri perchè sono truzzo....) pelle red navi usb per ipod ...ed una bambola gonfiabile....
ciao ragazzi... finalmente oggi ho definito! a breve anch'io sarò su M3. Auto di bmw italia (da una ricerca è una di quelle che voi avete provato in pista ed è stata usata dai giornalisti) del 09.2007, silverstone met. interni novillo rossi, cerchi 19, M driver's package, M drive, Edc, sensori park, antifurto, fari adattativi, reg. elettrica largh sedili, modanature carbon look, sensore pioggia, interfaccia usb per ipod, navigatore professional, voice control, shadow line lucida, Alc, voice control. Km 24.500. Arrivo previsto 10 giorni... non vedo l'ora... speriamo di aver scelto bene l'accostamento dei colori esterno e interni..... saluti... marco.... ps. chi di voi verrebbe a fare 1 bel weekend di pasqua al Ring? dal 9 al 12 aprile??? non vedo l'ora di fare qualche bel giorno in pista.... e poterlo fare in vs. compagnia sarebbe fantastico...
Grande Marco, adesso inserisco un post su NurburgringIII, probabilmente faccio una capatina in un infrasettimanale dopo Anneau du Rhin il 23 e 24 Marzo.
esatto è targata DJ143WC..... non la vedo esattamente in foto.. ne avete altre? ps. secondo voi rischio che sia un auto alla frutta di quelle scuoiate a freddo e stramassacrate in pista? 24.000 km sono tantini... spero abbian fatto tutti i controlli del caso e sia perfetta... altrimenti mi spiacerebbe aver comprato 1 auto gia "spompata" e magari fuori forma...
beh se hai fatto l'affare col prezzo e se mammina continua a risponderne ....:wink: Bella proprio bella complimenti Marco !
affare col prezzo? non saprei.... è costata tantino... 52 mila tondi tondi... e 18 mila di ritiro della mia z4 3.0 del 2003 con 74 mila km... incluso passaggio e tagliando.... spero piu' che altro che sia a posto e non sia gia' alla frutta... In teoria mamma bmw dovrebbe garantire 4 anni di garanzia su tutte le parti lubrificate.. o sbaglio? mi spiacerebbe buttare centomilioni di vecchie lire per un auto che ne ha fatta di cotte e di crude... e come al solito non dicono mai che sono auto usate in pista... ma sempre auto direzionali o altro... non so se l'affare l'ho fatto io o loro...
sì.... comunque se un concessionario conosce la storia dell'auto e in particolare questa, che arriva da guidare e pilotare, dovrebbero avvisarti dicendoti in che mani è stata finora, e non ignorare il tutto dicendo che è un auto dirigenziale o aziendale.... vi pare?
Non mi preoccuperei più di tanto, ti posso assicurare che sia io che Andrew le abbiamo sfruttate per bene e pare che vadano meglio delle altre. Sono state fatte per essere maltrattate.
ok Nik, ma ci sei con me che il dubbio di prender un auto con 24mila km di pista possa farti pensare circa la vita totale del motore e la fruibilità? Ho idea che di controlli e tagliandi ne facciano molti e le tengano sempre in forma e super controllate, ma il mio dubbio è che quando le vendano, siano gia' effettivamente fuori forma.....
te l'ho chiesto perchè domenica scorsa sono andato a provare l'm3 che avevano li.....e avevo chiesto se ce n0erano di usate etc..e mi avevano detto che ne avevano una proveniente da bmw italia per la quale erano in trattativa con una persona....e dagli oprtional, colore etc...è quella che dici tu...... complimenti ancora!!!! ps. quella che ho provato era una e90 dkg prerest, alla mia affermazione che era una mezza fregatura il fatto del rest, mi hanno detto: non c'è nessun restyling sulla m e90........ vabbè.....ne sanno molto!!!!
Il problema non è tanto il motore, quanto il telaio. Essendo fatto di acciaio, a furia di torcersi inizia a far scricchiolare tutto, ma anche in questo caso Blacky è perfetta. Manda un PM a Robin2000, lui ti saprà dire bene come le trattano da guidare pilotare, ti saprà dire vita morte e miracoli dell'auto che hai preso, visto che ne cura lui la manutenzione.:wink:
vai tranquillo... l'unica premura che ho nei confronti della mia m è di non tirar da freddo ( tra l'altro buona norma con ogni motore) quado la temperatura di esercizio è ottimale non mi risparmi nemmeno se devo far 2 km... e la macchina va da Dio.
...Anche la mia, a 110.000 km, dopo i 300 fatti a Rijeka ha cominciato a "girare" bene...Non l'aveva mai "sciolta" nessuno, meno male che ha incontrato me
Gli M necessitano di essere usati bene per rendere al meglio. Gli S38 e M88 ed S14 se usati regolarmente piano perdono fino al 15% dei cv.
qualcuno di voi sa indicarmi un preparatore serio in zona milano capace di eliminare completamente il limitatore di velocità (che è a 280) e intervenire sull'impianto frenante e assetto? grazie