bella,credo sia uno dei colori che la rendono più elegante. sei riuscito ad avere un buon trattamento,o sei rimasto sulla media del 10%?
Leggo solo adesso... complimenti Enrico, è veramente stupenda! Mi fa davvero molto piacere che sei riuscito a prenderti questa benedetta M3, non vedo l'ora di vederla dal vivo :wink:
Enri, guarda che Andrew è ottimo per fare il rodaggio è, in 10 minuti te lo finisce così poi puoi godertela...
complimenti, è stupenda...Qui nevica tantissimo, spero li sia un po più clemente, altrimenti addio ritiro..
eheheheh sì dai, così ti faccio vedere la mia city bike guardavo proprio ora le previsioni dell'intera settimana e non sono affatto confortanti fino a domenica E poi sono influenzato
Sto soffrendo per Enrico......................... .............ciò non toglie che io stai partendo ora per andarla a ritirare a nome suo.
infatti lo dicevo proprio per quello, su ilmeteo.it davano possibilità di neve stamattina a Reggio Emilia...
Enrico, Mercoldì sono libero, vuoi uno strappo sino a Reggio? oppure Giovedì ché poi vado in trentino?
Senti...ho previsto di far un salto in montagna, partirei Giovedì mattina presto. Se vuoi anticipo di un giorno però devi darmi modo di avvertire l'albergo:wink:
E' il mio secondo colore preferito, la stavo proprio per ordinare spacegrau. Bellissima, certo che...è un pò altina.