concordo, quindi via libera al giallone, freni brembo, niente pataccate elettroniche, sedili bmw performance, e 4 r888 da 18" (poi ci farei una bella dieta a base di eliminazione dei sedili posteriori e tutto il rivestimento dell'abitacolo posteriore e del bagagliaio ) rigorosamente manuale eh! e come unico vezzo, gli inserti per plancia e tunnel in CF
vedo che non sono l'unico che ne ha le scatole piene.. Sono 3 mesi che sperate di trovare na z4m a 30k (chissà poi che affare viste le altre.. ), ora che l'avete trovata(UNA!!!!) millantate z4 m scontate A PACCHI!!! Ma mi spiegate dove? Non vi riporto le quotazioni che ci sono qui in zona, tanto siam tutti babbi a pagarle care...poi però ce le teniamo, vi siete mai chiesti il perchè? perchè VANNO BENE e di ROGNE (dietro) non ce ne sono. ADESSO VOGLIO IL COUNTDOWN VERSO I 30K ANCHE PER L'M3!!!!!! @Enrico l'emmona comprala del colore che vuoi, io la farei molto racing, magari rossa con i sedili performance e il cerchio da 18, e leggera...sarà pur sempre uno spettacolo in qualsiasi configurazione, o quasi:wink:
Farmaco, cosa vuoi csllizzare una macchina che è già alleggerite al max rispetto alla scocca di derivazione? La e46 era senza accorgimenti e la csl li aveva, qua per la M3 hanno fatto un triplo carpiato di alleggerimenti.. non c'è + niente da fare...
Puoi spingerti oltre. Vuoi vedere che se tolgo panca posteriore e sedili di serie e metto due sedili in kevlar da 3Kg cadauno minimo minimo tiro via 60/80Kg?:wink: L'antirombo hai idea di quanto pesi e di quanto ce ne possa essere? E al di là del peso, metti un assetto Ohlins caxxutissimo tutto regolabile, angoli più spinti, una coppia conica da 260 Km/h. Se hanno fatto l'RS su base GT3 vuol dire che al meglio non c'è mai limite!
Ne venderebbero 2.. Cmq facendola 2 posti, senza moquette e fonoassorbenti con sedili in kevlar, magari togli 80 kg, ma credo non sia omologabile per i crash test..
ragazzi, se volete vi segnalo tutte le occasioni che ho trovato. Di quell'annuncio c'è quella Silverstone che è come nuova (l'ha vista per me Alberto)
Ne ho trovata pure una a km0 (in realtà 600km) che si porta via a cifre inimmaginabili. Chi vuole info mi scriva in pm
anche perchè c'era chi diceva,impossibile sotto i 50.000.... ed infatti nazionale cmq mi sembrava strano,perche cmq qualche accessorio l'hanno.
ma come, non c'era poco piu' sopra un post di teoktm che un po' mi prendeva per il culo?? che in pratica mi dava del ******** rosicone solo perche' dicevo che e' un auto a rischio svalutazione, causa alcune sue caratteristiche? e adesso, cosa mi postate? non capisco.
Luca, te non rompere i collioni ora !!! Ripeto quello è un caso limite di uno che ha bisogno Cmq penso che con introduzione del DKG le manuali si siano parecchio svalutate. E se c'è chi non ha dubbi sul manuale ora come ora puo' fare dei discreti affari! Valutate cmq anche la scadenza della garanzia :wink: