Configurazione F31 320d Sport Pack | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Configurazione F31 320d Sport Pack

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da mistral74, 5 Gennaio 2016.

  1. mistral74

    mistral74 Kartista

    53
    4
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.643
    BMW F31 320d Touring Sport
    Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una 320d Touring e avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio sulla configurazione da me scelta in modo da non dovermi pentire su qualche accessorio inutile o qualcosa che manca alla configurazione seguente:
    BMW 320d Touring Cambio automatico sport
    Versione: Sport Pack;
    Colore: Glaciersilber metallizzato (P0A83);
    Specchietti retrovisori esterni neri (S03BE);
    Cerchi lega 18" Double Spoke Styiling 397 (S024B);
    Interni: Stoffa Corner Antracite Grigio (FCCL1);
    Modanature interne Aluminium con dettagli nero lucido (S04FT);
    Navigatore BMW Pro. (S0609);
    Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go (S05DF);
    Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508);
    Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro (S05DA);
    Telecamera posteriore (S03AG);
    Tendine laterali manuali per vetri posteriori (S0417);
    Vetri posteriori e lunotto oscurati (S0420);
    Volante sportivo M in pelle a tre razze (S0710);
    Cosa ne pensate? Ringrazio in anticipo tutti gli appassionati del forum per i preziosi consigli.
     
  2. Speedy21

    Speedy21 Collaudatore

    273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Ottima configurazione ...... ti mancano le sospensioni adattive, te le consiglio vedrai che non te ne pentirai ......

    Ciao
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. mistral74

    mistral74 Kartista

    53
    4
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.643
    BMW F31 320d Touring Sport
    Ho considerato l'optional che consigli e ho letto che trasforma l'auto nell'utilizzo quotidiano a seconda dei percorsi e soprattutto se viaggi con la famiglia o sei da solo e ti vuoi divertire un po' :cool:. Certo che incide nel costo già abbastanza fuori dal mio budget. Sto chiedendo preventivi in varie regioni perchè dalle mie parti gli sconti sono veramente ridicoli ](*,)alla fine vedrò se posso inserire anche le sospensioni adattive

    Quanto posso pensare di spuntare come scontistica?
     
  4. Speedy21

    Speedy21 Collaudatore

    273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Esatto l'auto ha due anime ....... pensa che all'inizio ero scettico ma alla fine anche grazie ai consigli degli amici qui del forum le ho messe e sinceramente non potevo fare una scelta migliore..... sono veramente soddisfatto e considera che la mia auto ha appena 1400km ma ho già avuto modo di apprezzare la differenza tra i due settaggi, ti ripeto secondo me sono soldi ben spesi ....... al limite potresti coniderare le adattive al posto del Active Cruise Control (IMHO)

    Per quanto riguarda il tema sconti direi tra 6% e 10% dipende dal conce ma anche se opti per una pronta consgna (più scontistica) oppure su ordinazione (meno scontstica)

    Ciao
     
  5. mistral74

    mistral74 Kartista

    53
    4
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.643
    BMW F31 320d Touring Sport
    Per quanto riguarda l'Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go, credo sia molto comodo nei lunghi viaggi e vorrei non rinunciare, però credo che anche le sospensioni non siano da trascurare soprattutto per un puro piacere di guida, del resto chi sceglie una BMW lo fa principalmente per la dinamica di guida e le sensazioni che l'auto trasmette. Per la scontistica, speravo in qualcosa di meglio soprattutto in una grande concessionaria con alti volumi di vendite. Speriamo bene, altrimenti invece di inserire altri optional, dovrò rinunciare a qualcosa!
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ottima configurazione

    Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
     
  7. godese

    godese Kartista

    90
    1
    24 Novembre 2015
    Trezzo sull'adda
    Reputazione:
    11.169
    bmw 320 xd touring msport (F31)
    Configurazione F31 320d Sport Pack

    Ciao ottima scelta , metti le adattive e per me leva le tendine, anche perché fai già oscurare i vetri e quindi servono a poco . In più non coprono tutto il vetro posteriore . Altro consiglio , a me hanno fatto sconti del 15%. Se vuoi in pvt ti dico dove .

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Configurazione F31 320d Sport Pack

    Ottima configurazione. Per gli sconti chiama tutte le conce del centro nord, vedrai che intorno ad un 13-14 arrivi
     
  9. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Ajòòòòòòò......!!!!! e ti pare poco...?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Bellissima.
     
  10. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Ciao.. e benvenuto ...

    Ci sono alcune cose che potrebbero far diventare un'auto carina una bella auto..

    Ti scrivo alcuni optional che però adesso non so se sono compresi in altri pacchetti o no..

    1) display funzioni estese..

    Cambia il. Cruscotto.. ed è notevolmente più bello con una cifra assolutamente irrisoria cambi il tuo cruscotto e hai molte informazioni in più. . Non so però se dal restyling e insieme al navi.. controlla cmq..

    Pacchetto luci con clima bi zona..

    Questo costa di più e non ha una vera e propria necessità.. ma il monozona e molto brutto... pure le luci interne sono particolarmente brutte senza il pacchetto e non potrai accendere la luce posteriore senza accenderle tutte in auto.

    Altro mi verrà sicuramente in mente..

    Ora vediamo per il discorso acquisto...

    Sicuramente in continente troverai qualcosa di meglio in termini di sconti, ma hai alcuni optional che ti renderanno un po la vita difficile tipo l active Cruise control.

    Non credo di aver visto vetture configurate con questo optional... io personalmente non ho nemmeno quello base e faccio 30 35000 km l'anno. ... esci spesso dalla Sardegna o fai spesso viaggi lunghi?

    Se così non fosse io nn lo prenderei.. ma tutto dipende dalle tue esigenze ovviamente.

    Per gli sconti invece.. per prima cosa chiama bmw Italia a Milano.. hanno in casa centinaia di auto pronta consegna e km0 interessantissime .. alcune km0 con sconto fino al 30% magari nn perfettamente configurate ma con prezzi irraggiungibili altrove..

    Poi io proverei tutti i grossi gruppi come auto Torino auto vanti e altri dei quali non ricordo il nome... anche se in realtà la tua vettura potrebbe essere in qualsiasi concessionaria....

    Io ho cercato mail per mail gli indirizzi di tutte le conce nel raggio di 200 km e ho mandato la stessa mail a tutti per poi trovarmi con la vettura giusta e il miglior prezzo a 2 km da casa...

    Facci sapere come procede l'avventura

    Ciao

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  11. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Io l'avevo e per il modo che ha di lavorare mi sono stufato e preferisco il normale con freno, con quello che costa adattative tutta la vita.Poi vedo che sei di Cagliari, conosco molto bene la Sardegna avendo una casa a S. Teresa Gallura, l'unica strada dove forse potresti sfruttare un pochino il cruise attivo è la Carlo Felice, quindi il normale basta e avanza, dai retta a me dirotta i soldi sulle adattative.

    IMHO. :cool:
     
  12. Speedy21

    Speedy21 Collaudatore

    273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Azz.... a me hanno fatto circa 11% di sconto, considera pero che ho dato indietro una permuta e F30 su ordinazione.

    - Display con funzioni estese è incluso con il Navi Pro

    - Clima bizona auto è incluso nell'allestimento sport

    - pacchetto luci interne è incluso nell'allestimento sport (almeno F30 LCI)

    D'accordissimo con te ..... secondo me vale la pena optare per le adattive anche in virtù del fatto che l'allestimento Sport include giù il Cruise Control con funzione freno ......

    Ciao
     
  13. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Ah perfetto..

    Erano tutti optional.nel pre lci... quindi va bene così. ..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  14. dobermann2008

    dobermann2008 Kartista

    152
    7
    15 Dicembre 2012
    Reputazione:
    3.268
    bmw 330 d touring f31
    sospensioni adottive quasi d'obbligo,

    quelle originali sono insufficienti sopratutto se hai una guida sportiva, visto le strade della sardegna che ritengo sia una" pista" (la faccio ogni anno in moto)

    altrimenti in after market 4 bilstein b6 senza sostituire le molle sono soldi spesi bene (circa 900,00 euro montate).

    riguardo gli sconti nel nord est spunti tranquillo un 12%.

    la conce del friuli descrive le condizioni tramite il sito internet che vale la pena visitare.
     
  15. mistral74

    mistral74 Kartista

    53
    4
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.643
    BMW F31 320d Touring Sport
    Grazie a tutti per i preziosi consigli! In effetti, valutando le strade in Sardegna e che in autostrada ci vado massimo 2 volte l'anno, opto per le adattive a scapito dell'Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go. Del resto, poter variare l'assetto della macchina secondo i percorsi e soprattutto la "compagnia" (con o senza famiglia) capita decisamente più spesso :mrgreen:.

    Adesso parto con la richiesta di preventivi nelle concessionarie del centro-nord e vediamo.

    L'ordine deve partire non più tardi dei primi di Febbraio per poterla avere ai primi di Maggio.

    Vi tengo aggiornati!
     
  16. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Configurazione F31 320d Sport Pack

    Ok facci sapere.....

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  17. mistral74

    mistral74 Kartista

    53
    4
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.643
    BMW F31 320d Touring Sport
    Piccolo aggiornamento sui preventivi: contattate concessionarie in Lombardia e Piemonte massimo sconto ottenuto 11% senza ritiro usato come da me richiesto. Nessuno ha messo nero su bianco la cifra.

    Cosa vi sembra? Sinceramente pensavo a qualche punto in più su un auto da 53.700€ di listino!!! :-k
     
  18. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Configurazione F31 320d Sport Pack

    Ottima configurazione...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  19. rafamar

    rafamar Kartista

    58
    0
    25 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    F31 320D LCI SPORT
    R: Configurazione F31 320d Sport Pack

    Ciao se può interessarti io ho preso una 320d sport touring 190cv con la tua stessa configurazione + interni in pelle nera con il 23.5 % di sconto.

    Naturalmente una pronta consegna che il conce doveva vendere per raggiungere obbiettivo annuale.

    L'ho presa come azienda.

    Inoltre verrà targata a gennaio 2016.

    55.500 di listino portata via a 43.500

    Bmw Milano san donato

    Ciao

    Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
     
  20. mistral74

    mistral74 Kartista

    53
    4
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.643
    BMW F31 320d Touring Sport
    Configurazione F31 320d Sport Pack

    Per un privato lo sconto è minore di almeno 3 punti. Certo che ti hanno trattato bene! Il mio problema è che la trattativa telefonica non sarà mai come di persona. Adesso mi sposto con le richieste di preventivo nel nord-est. Un ultima annotazione: un venditore di Milano mi ha detto che è quasi impossibile trovare un pronta consegna con questa configurazione, soprattutto con le sospensioni adattive!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina