IMHO spacegaray (o nera) ...interni red o marrons...///M sport fattibile ma non "assolutamente devo averlo".... cerchi rigorosamente da 19" (5 razze l'ideale) ,shadow, navi, cambio aut.... stop..!...la "fi.gona" si paga a parte....
Secondo me: M-pack con cerchi 18 ed interni saddle brown. Che tradotto significa eleganza, sportività, sobrietà....
I cerchi da 19 a 5 razze sono i piu belli....peccato che con l' M sport non si possono avere.....gli interni marroni sono bellissimi....domani che vado in conce voglio vedere di persona la vera tonalita' del rosso perche' se e' troppo rosso secondo me risschierei di stancarmi subito...se invece non e' cosi acceso penso che sul bianco sia l'ideale....
A me è bianca con interni marroni. Seconod me è perfetta. Se poi ci metti l'MPack e i 19 vai sul sicuro. Gli interni rossi hanno una tonalità strana. Io sul bianco non li metterei. Invece sul nero dovrebbero stare bene.
Secondo me : se la vuoi bianca prendila M-Sport con i 19" e gli interni saddlebrown ed avrai un mezzo aggressivo ed elegante insieme . Se la prendi Attiva io non la prenderei bianca ( non hai l'estrattore post. a contrasto e la shadow line ) ma nera o spacegray .
Ciao Ragazzi!!! l'ho ordinata finalmente!!!!! presa cosi: 320d coupe' Msport bianca interni in pelle rossi cerchi da 19" radio professional bracciolo sensori parcheggio posteriori sensore luci pioggia siccome e' la seconda auto che compro in 6 mesi mi ha fatto un bel 13% di sconto!!! Se invece ne avessi presa una in pronta consegna e immatricolata nel 2008 mi avrebbe fatto addirittura il 22% di sconto....ma non erano come le volevo io cosi ho optato per quella da ordinare e da immatricolare nel 2009.... Consegna prevista al massimo per meta' gennaio... Sono contentissimo!! grazie a voi per i tutti i consigli che mi avete dato!!!! Fabrizio
che du palle con sto bianco...... che bei tempi quando bianche uscivano solo con la targetta TAXI in ogni caso complimenti per l'acquisto!
secondo me con Msport il bianco e' perfetto...ovvimente poi imho anche nera e' stupenda ma ne ho gia' in casa due....non volevo che ci scambiassero per la famiglia adams...
secondo me invece è molto di moda in questo forum....... diciamo che qua viene soppravalutato parecchio, poi logico rimane sempre un opinione personale....se riesci prova a vederle entrambi dal vivo per capire qualè il colore migliore per Msport
mio fratello ha un 123 nero Msport e' molto bello...solo che in alcuni casi mi sembra che non si veda cosi tanto il pacchetto sul nero....pero' e' molto bella
Fabrizio, relativamente ai cerchi da 19", ti copio-incollo ciò che ho scritto ieri in un'altro 3D, MEDITA ... Ciao :wink: Se ascolti me, il 320 richiedi i cerchi da 18", i 19" sono bellissimi -specie i 230- ma sappi che la spalla delle gomme da 19 è circa 12 mm più bassa di quelle da 18, pertanto l'auto si irrigidirebbe troppo, ma soprattutto correresti il rischio di rovinare di frequente i cerchi per via dei tombini, buche, marciapiedi, ecc. (con questo consiglio mi attirerò le critiche di qualcuno ...) L'Assetto + cerchi da 18" sono un bel compromesso. Devi altresì considerare che il diametro non generoso dei dischi dei freni sul 320 (ant: 312 mm - post: 300 mm) stonerebbe coi cerchi da 19", poichè si nota troppo "l'effetto vuoto" -sgradevole da vedere in un Cabrio/Coupè- tra la circonferenza del disco e la circonferenza interna del cerchio!! (caratteristica tipica delle utilitariette, anche se quest'ultime non montano cerchi da 18-19", ma cmq sono dotate di dischi dei freni piccoli). Insomma, intendo dire che il diametro dei dischi deve essere proporzionato a quello dei cerchi. A qualcuno queste mie considerazioni potranno sembrare stupidaggini, ma prova a guardarti in giro ed osservare dei 2000 cc (E90-91-92-93) coi cerchi da 19, stanno bene da lontano, ma appena li osservi da vicino, noti quel "effetto vuoto" che ti ho sottolineato: Beh, per me, e ripeto solo per me, è un pugno nell'occhio ! :wink:
Ciao Ragazzi!!!! devo dire che mi avete aiutato molto nella configurazione del mio coupe'...vi ringrazio tutti. Ieri sera finalmente ho ritirato la mia bellissima coupe'...vi giuro che e' bellissima!!!appena ho appoggiato il mio sederino e' come se fossi rimasto incollato....non volevo piu' scendere!!!!! e poi quell'odore di pelle nuova...da sballo!!!! Ho gia fatto quasi 100km....e' uno spettacolo guidarla!!!!mi sa che mi sono innamorato . Appena appena ho un po di tempo vi posto qualche foto...penso sia doveroso con tutti gli aiuti che mi avete dato.... W BMW e la E92!!! Ciao!!!