Ciao a tutti!! finalmente sabato andro' ad ordinare il mio coupe....e' gia quasi tutto deciso... So che qualcuno storcera' il naso ma come motorizzazione ho scelto il 320d esclusivamente per una questione di km(ne faccio quasi 40.000 all'anno) e soprattutto per budget(non piu di 43.000 euro)...e' inutile dir che potendo avrei preso il 335i......detto questo volevo alcuni consigli sulla configurazione. Come colore avrei scelto il bianco...molto bello soprattutto di notte... il mio dubbio principale riguarda l'allestimento,sono molto indeciso tra M-sport e l'attiva...esteticamente prenderei l'm-sport,ma a dire la verita' vado matto per i cerchi da 19" dell'attiva che secondo me rendono la macchina uno spettacolo...e poi un ultimo dubbio....gli interni...scontato che secondo me la pelle su una macchina del genere e' d'obbligo,non riesco a decidermi se rossi o marroni.... Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli. Ciao fabrizio
con il bianco assolutamente MSport per la shadow line nera , gli interni marrone con il bianco a mio parere sono molto eleganti
Straquoto, sul bianco è d'obbligo il pack MSport, altrimenti sembra quasi un taxi. Gli interni rossi non mi piacciono perche sono troppo rossi! Meglio il marrone, e comunque ti consiglio il tettuccio apribile che con il bianco sta da dio oltre ad essere una gran comodità
Dopo anni e anni torno a scrivere anch'io...sarò di parte ma io dico "rossi". Un appunto sui cerchi da 19' ( che io ho ) ...pensaci molto ma molto bene. Io potendo non li rimetterei ...troppe buche e buchette..pernso la scelta ottimale tra estetica e comfort siano i 18'.
Io ti consiglierei bianca Msport e cerchi da 19 M uno spettacolo!!! Se per te la pelle è una priorità allora ti direi di scegliere gli interni rossi sarebbe un abbinamento esterno / interno pazzesco… ma se non lo fosse posso dirti che gli interni di serie della Msport in alcantara posso assicurarti che sono altrettanto belli… :wink: e magari quei € 1500 li giri per qualche altro optional… Certo la pelle è sempre la pelle!
mio fratello ha una 123d M-sport con i 18 ed e' veramente dura...pero' questi 19 sono bellissimi!!! E' stat proprio la tua firma a farmi venire il dubbio tra m-sport e normale....anche cosi la trovo stupenda...
Sai non è eccessivamente dura,anzi! Almeno per me è un problema di "spalla", non mi ricordo se è 30 o 35, che ti fa sentire il cerchi direttamente sulla buca!!
Vai con l'MSport con i 225M da '19...il massimo!!! Ed è anche molto confortevole,non è così rigida come potrebbe sembrare. Se la prendi bianca gli interni falli in pelle rossa.
Avete ragione....m-sport e' molto bella ma forse senza risulta essere piu' elegante e non perde assolutamente in sportivita'....ho proprio un bel dubbio....io sarei oientato su m-sport 19 e pelle marrone....anche se la rossa e proprio sfiziosa....
marrone :wink:, il rosso dell' E92 è molto brillante e stacca bene sul nero C'è n'è una esattamente così in zona Bormio, l'avevo davanti un giorno che ero su con la mia che è nera e 3 bambine e la seguivamo sui tornanti , splendida , le bambine erano senza parole
Io sono 15 giorni che sono in possesso di una e92 335d nero metallizzato ,interni in pelle rossi,allestimento attiva,tettuccio apribile,ecc. Ti posso dire che a mio avviso (senza togliere niente alla versione m-sport) rimane esageratamente sportiva e allo stesso tempo molto elegante.Dopo 15 giorni la sera dopo cena scendo ancora in garage a guardarla.............. Spero di non essere molto grave.
Io ho un'attiva nera, con cerchi da 19, fidati che fa la sua bella figura, è elegante e sportiva allo stesso tempo, ma i 19 sono d'obbligo, non ascoltare chi ti dice che con i 19 diventa troppo rigida, non cambia praticamente nulla rispetto ai 18, se vuoi confort devi andare sui 17. E' vero anche che non c'è colore che esalti la versione msport come il bianco, solo che a me il deflettore nero senza lo scarico doppio dice poco... In definitiva opterei per 320d attiva bianca interni sabble brown... ce l'ha un utente di questo forum che non leggo più da tempo mi pare Christian.
.... mi hai tolto ..... le dita dalla tastiera Quoto anch'io M-Pack sul bianco è d'obbligo perchè, IMHO, è il colore che lo fa risaltare di più.:wink: Il marrone è meglio del rosso, sempre IMHO, perchè un po' più 'serioso' ma allo stesso tempo sportivo.:wink:
Cavolo ora sono ancora piu' confuso..... cmq credo che in qualsiasi modo la ordino sara' sempre stupenda... credo sia la bmw piu riuscita e riesce a essere soportiva ma nello stesso tempo estremamente elegante... so gia' che fino a sabato non dormiro'....m-sport o normale.....interno rossi o marroni......Pero' ragazzi...che bello avere questi dubbi!!!
Bianco, pacchetto M-sport e interni in pelle rossa... da infarto! Metti anche almeno il sistema Hi-Fi multiamplificato e la porta USB per i-pod.
Come li trovate i cerchi M da 18? io non li trovo brutti anche se penso che con i 19 la macchina dia qualcosa in piu....
Secondo me il coupè ti richiede i 19... Forse perchè sono abituato a vedere la mia, ti ripeto se la scelta dei 18 è dovuta al confort non esitare a mettere i 19.
Ma se la usi per lavoro e passi molte ore in macchina alla fine penso che i 19" ti creeranno dei problemi. Buche, fossi, voragini, dossi e soprattutto basta una minima variazione della strada ... e la senti subito sullo sterzo, devi correggere continuamente la traiettoria. Prendi 18" se proprio vuoi un po' di sportivita' in piu'. Io personalmente mi sono tenuto i 17" perche' dalle mie parti e' impossibile avere i 18 e i 19 se usi la macchina tutti i giorni.
hai ragione ma non credo che ci sia cosi tanta differenza tra i 18 e i 19 in termini di rigidita e confort....penso che i 19 sia la scelta piu bella esteticamente e che comunque anche prendendo i 18 il confort non sarebbe il massimo.... Penso di aver deciso.....M-SPORT Bianca cerchi da 19" interni in pelle rossa e altre piccole cavolate interne.....l'unica cosa che mi dispiace e' il navigatore perche' la plancia sarebbe molto piu bella....pero' costa un occhio!!!!!!