Configurazione 330dA xdrive

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da mamo, 25 Marzo 2013.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ovviamente serie 5 non Msport ma in versione business pro.

    È decisamente più grande e forse come dimensione mi andrebbe meglio la 3, più piccola.

    Poi la 5 evidentemente è un po' più lenta, vista la stazza.

    Però è un'alta cosa, come spazi, comfort, ecc.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2013
  2. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    E' sicuramente un'altra cosa la 5:wink:

    beh a prestazioni sinceramente non mi preoccuperei. Nonostante la stazza spinge bene il 6L.

    L'ho avuta in prova per una mezza giornata ma non era Xdrive e non aveva lo sportronic.

    A me piace moltissimo con i 19. Qui per la città però date le dimensioni non è il massimo purtroppo.

    Tornando alla F31: se la vuoi esclusiva, incazzata prendila Msport nera dentro e fuori (che da quello che ho capito e' l'unica cosa di cui sei sicuro) che rispetto al bianco e' più "dscreta". Poi per il resto sai tu quali sono le cose che ti interessano o meno come optional.
     
  3. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Devo riflettere bene sul navigatore che varia parecchio il prezzo e anche il PDC.
     
  4. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    scusate, io nn voglio fare polemiche gratuite o simili, ma la gente ha sempre parcheggiato anche i TIR senza i sensori di parcheggio e adesso diventano necessari davanti?

    ma davanti abbiamo 2 bellissimi occhi per guardare dove arriva il muso.. io parcheggio in un garage angusto e devo chiudere gli specchietti per farla entrare,

    e ho sempre parcheggiato senza sensori, tanto negli spazi che ho io, devo passare molto più in stretto rispetto al limite rosso del sensore..

    davanti, una volta preso l'occhio, si passa a filo dei muri senza problemi..

    io non mi farei nessun problema.. dietro li ho messi, sono comodi nei parcheggi stretti, ma non indispensabili.

    per il navigatore, se ti serve un navi realmente (i vari google maps, iphone navi (non so come si chiami) etc, funzionano molto meglio del navi integrato) prendi il business,

    se invece vuoi un giochino bello, prendi il prof.. ma se prendi il prof è solo per sfizio, perchè non hai reali vantaggi in termini di navigazione..

    questa è la mia modesta opinione
     
  5. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Hai ragione, tutto quello che hai scritto è corretto e lo condivido.

    Del pro mi ispirano i dati di coppia e potenza che vedi nel navigatore... però anche questa forse è una minchiata che guardi all'inizio e poi basta...
     
  6. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    ed è un opinione perfettamente condivisa da me.. poi io il navi non lo considero nemmeno.. se mi serve uso il Tom Tom .. sull'Iphone, proprio quando serve. Capisco chi usa la macchina per lavoro:wink:

    pack Business: 1500€

    Navi business + PDC totale: 2.800

    navi Prof: rasentiamo i 4000€ se consideriamo il pack del Navi prof

    Io non ci penserei un attimo a prendere pack business e sospensioni adattive (o la pelle ad esempio sulla Msport) risparmiando pure
     
  7. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    bravo! mi piace xkè ragioni... almeno lo ammetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    per esempio, io ho preso i 19 sulla mia, solo x una questione estetica, nulla di più.. ammetto che potevo prenderla senza problema con i 18 e non sarebbe cambiato niente..

    quindi ognuno è matto nel suo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    se è una questione di estetica, prendi assolutamente il pacchetto con il business e fregatene dei sensori davanti!!
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Msport mineral grau non l'hai considerata? :-k

    sportiva, esclusiva ed elegante a mio avviso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]
     
  9. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    [​IMG]

    è sicuramente bella.. ma vista dal vivo non mi ha convinto molto come colore
     
  10. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Bella però ho visto dal vivo quel colore e non mi convince
     
  11. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    È un bel colore.. ma non da Msport, IMHO:wink:
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Venduta la mia coupé....

    Ora sono senza macchina e devo proprio decidermi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    buttiamo giù una configurazione completa, un budget e vediamo insieme cosa prendere.. sarà la prima 330 configurata!
     
  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Chiudo un secondo il capitolo 530xd, vi faccio vedere come la farei, su questa non ho dubbi.

    530dA xdrive Touring

    Versione Business

    Pacchetto PRO

    Bianco pastello

    Cerchi 18

    Interno stoffa/pelle con sedile sportivo

    Modanatura nero lucido

    Padiglione antracite

    Retrovisori elettrici riuchiudibili autoanabb.

    Vetri oscurati

    Navigatore PRO

    Cambio sport

    SKI Bag

    Adaptive Light

    PDC

    Pannello strumenti funzioni estese

    68.500 di listino

    Considerate che col 330 arrivo a 62/65.000 euro, a seconda dell'allestimento e che nel 530 avrei 1% di sconto in più.

    In sintesi la differenza va da 2 a 4.000 euro, a seconda dell'allestimento del 330.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    nn mi piace il 530 così....
     
  16. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ecco, per questo dubbi non ne ho, ma pensiamo al 330 che secondo me è la cosa più giusta.

    Allora, sul pastello mi dicono che va bene lo stesso, che è la stessa cosa senza "brillantini" per cui volendo, Sport nero pastello.

    Oppure la Msport nero metallizzato che però costa di più per via del metallizzato e per via della shadow line lucida che è compresa e nella Sport non metterei.

    Se metto metallizzato e shadow line sulla Sport il prezzo che viene fuori è uguale uguale.

    Come navigatore forse sì, meglio il business visto che il PRO non avrebbe niente di utile in più. Ho anche messo il pannello esteso per cui i 6,5'' del business sarebbero liberi con tutta mappa visto che le frecce le vedo nel diplay del pannello strumenti.

    Mettere solo il pdc posteriore sarebbe conveniente per via dell'innovation pack.

    Dentro nera pelle, credo con alluminio levigato perché viene fuori troppo nera se metto anche le modanature nero lucido finish.
     
  17. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    La 330dA xdrive Touring M Sport

    Nero metallizzato

    Cerchi 18'' M

    Sedili in pelle nera

    Modanatura alluminio a levigatura longitudinale fine

    Innovation business

    Pacchetto drive comfort

    Pacchetto interior comfort

    Adaptive light

    Cambio sport

    Sospensioni adattive

    Retrovisori int/esterni autonabb., esterni elettrici

    Poggiatesta abbattibili

    Disattivazione airbag passeggero

    Listino 62.930.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Bellissime tutte e tre:wink:

    ad ogni modo:

    - F11: la prenderei così ma nera. La 5er e' TANTA quindi bianca solo Msport che ha un suo perché.

    - F31: direi Msport:wink: bellissima così. Ci aggiungerei impianto Hi-fi per essere completa!! Se quel budget non puo essere sforato allora non metterei l'adaptive light per compensare

    ad ogni modocomplimenti hai buon gusto :wink:
     
  19. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per l'impianto audio mi basta quello di serie, considera che ascolto quasi esclusivamente radio...

    Il dubbio c'è sulle adattive ad esempio.
     
  20. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    R: Configurazione 330dA xdrive

    Anche io non prenderei le adaptive light

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     

Condividi questa Pagina