configurazione 320i coupe | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

configurazione 320i coupe

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nandi53, 4 Ottobre 2009.

  1. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Anche gli americani hanno dovuto abbandonare i V8 da 5.000/6.000 cc.
    Tra 10 anni l'M3 sarà un millequattro triturbo moooooolto spinto.........^_^
    Scherzi a aprte l'hanno già detto che il prossimo M3 sarà turbo e 6 cilindri,
    filosfia tipo X5M e X6M.
     
  2. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Già il guaio di sti crukki è ke mettono il turbo a vetture da 3000 in su con 6, 10 cilindri etc. ma se uno tiene la grana x soli 4 cilindri o non fanno un tubo, x ora, o pensano di fare un 3:-k. Beh se lo compreranno loro:mrgreen:.
     
  3. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Anche io se lascio la macchina in folle, tutte le alter mi stanno davanti, anche le smart!! :mrgreen::mrgreen:
    A prete gli scerzi, concordo pienamente. Il mio CLK Kompressor a 2500 giri spingeva di brutto e a 6000, aveva finito. La sensazione poteva anche essere che andasse di più. Ma a mio avviso era solo una sensazione. Anche la precedente audi di mio padre 1.9 TDI 130 CV, allora sembrava una bomba!! Ma all'atto pratico impiegava 10 sec. da 0 a 100. 170 CV si sentono.
     
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    si quoto! il mio entusiasmo è proprio x il 4cilindri turbo 2litri...il 1300 sinceramente non lo prendo neppure in considerazione:lol:...forse forse ma proprio forse sulla 1er...così da esser performante e non impegnativa...pensata ad un publico giovane under-20 neopatentati....ma su un 3er mi sa di una scelta davvero povera! ma vedremo e in attesa spero nel 2litri benzaturbo x il 3er...magari mappato arriverà sui 240-245cv:mrgreen:...spettacolooooooo...e sarà con un sound stupendo!! dai dai speriamo bene!
     
  5. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    Intervengo un pò in ritardo in questa discussione...secondo me il 4l 2.0 non è male..tuttavia io sulla z monto il 6l 2.2 della e46 320...gran motore!im 6 cilindri si sentono..a mio parere il 6l 3.0 biturbo rappresenta lo stato drll'arte..la stessa tecnologia sul 2.0 sarebbe perfetta...io la gamma motorizzazioni 3r coupè della prossima generazione la vedrei cosi':(adoro tirarmi le mine con questi calcoli)

    -320i:4l 2.0 biturbo 200/220 cv
    -325i/328i:6l 3.0 aspirato 258 cv (il classico 3.0L intermedio)
    -330i:6l 3.0 aspirato 286 cv
    -335i:6l 3.0 biturbo 326 cv

    vediamo se ci azzecco!
     
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    vediamo:wink: certo non abbiamo dei gusti divergenti:lol:...son d'accordo son te e secondo me o ci prendi e comunque ci andrai vicini vicini:mrgreen:
    solo io spero in un 2litri benzaturbo o biturbo da almeno 220/230 cv di serie non meno:mrgreen: speriam000!!
     

Condividi questa Pagina