BMW Serie 3 G20 - Configurazione 320D X Drive MSport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 G20 Configurazione 320D X Drive MSport

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da steve68, 19 Ottobre 2023.

1. KillerKhan

KillerKhan Amministratore Delegato BMW

2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Non hai solo la vista dall'alto ma proprio la vista a 360 gradi che puoi ruotare come vuoi. Non è indispensabile ma, quando ti ci abitui, è molto comodo... Tra le altre cose di evidenzia in 3D i punti segnalati dai sensori e quindi sei molto più preciso a parcheggiare.

2. KillerKhan

2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Fari full led e ambient lighting non si discutano anche se dovessi prendere l'auto bianca. Le sospensioni adattive un micro livello sotto: si può fare anche senza purché tu abbia l'assetto ribassato Ma ti cambiano veramente il carattere della vettura.
    Alla fine se devi proprio rinunciare a qualcosa per il colore, rinuncerei a un po' di funzionalità e cena del PAP.
    Comunque la mia idea generale resta metterci tutto e risparmiare sull'xdrive che non serve (anzi, pesa e ti alza pure l'assetto) e non si vede...

3. steve68

steve68 Aspirante Pilota

25
    1
    19 Ottobre 2023
    Prato
    Reputazione:
    0
    Mercedes GLC
    Se vado in montagna sulla neve con ruota termica si riesce comunque ad andare?
    Scusa le 1000 domande ma non ho mai avuto in 55 anni una TP pura e quindi mi faccio un sacco di seghe mentali. Poi internet non aiuta si legge tutto e il contrario di tutto.

4. KillerKhan

2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    beh in montagna ci vado abbastanza spesso (in inverno, intendo) e non ho mai visto i fossi pieni di BMW tp... :mrgreen:
    Poi dipende sempre dall'utilizzo che ne vuoi fare: se vai in montagna da vacanziero che al limite trovi un po' di neve sulla strada, zero problemi ma proprio zero! con la F36 ho fatto Campiglio - Campo Carlomagno su strada innevata di fresco e, a dicembre 2020, un ritorno Härkingen-Verona sotto la madre di tutte le nevicate del Gottardo... basta che guidi con un minimo di cautela ma quella ci vuole comunque!
    Certo che se vuoi usarla invece della Lada Niva per portare la birra nei rifugi a 3000m allora direi che hai sbagliato auto (e non solo per l'X-drive).
    A parte la facile ironia, se non hai una necessità quasi quotidiana di una trazione integrale allora è inutile: ti porti dietro peso (consumi) e assetto alto (dinamica di guida) 12 mesi all'anno per avere un vantaggio marginale forse (ma forse) 2 o 3 volte... è più la fatica del gusto!
    Con buoni pneumatici termici vai dappertutto

5. steve68

steve68 Aspirante Pilota

25
    1
    19 Ottobre 2023
    Prato
    Reputazione:
    0
    Mercedes GLC
    Grazie 1000

Condividi questa Pagina