Purtroppo no, nel primo tentativo di visita al concessionario non avevano nulla. Sabato 4, spero di essere più fortunato.
Troppo inflazionato come modello… Ne vedo in giro una valanga che per il 99% della gente sono tutte uguali anche se hanno motori diversi, allestimenti diversi etc... Pagare superbollo, avere 265cv, per poi sembrare come quelli che hanno la 116d MSport? Nooo.. Ho sbagliato acquisito... A me piace distinguermi e sta volta ho toppato, ho pensato solo alle prestazioni e non al resto... Comunque gran macchina, niente da dire. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere. P.S: passo a Mini Clubman JCW
Anche di clubman ce ne sono a vagonate. La GP non si riesce a portare via a cifre ragionevoli? Quella si che e' meno vista.
No beh assolutamente no... Di Clubman ce ne sono in giro poche, comunque mooolto meno delle Serie 1... Tant'è che è uscita di produzione... La GP non credo esista in versione Clubman, ad ogni modo la JCW un po' si distingue dalle altre anche perchè l'allestimento JCW si poteva mettere solo sulla JCW stessa oppure sulla Cooper S (ma così è stato solo per un periodo limitato). Non è come l'allestimento MSport che si può mettere su qualunque...
L'importante e' quello che vedono i tuoi occhi . Se poi avevi voglia di clubman JCW non potrai che essere soddisfatto! Spero bene che la GP non esista in versione clubman (anche se l'apertura del bagagliaio ad armadio a me piace tantissimo).
Brao, la clubman mi piace tantissimo, ne ha una mia madre (wabeh una One D)...e poi ora che terminerà la produzione ci sta...comunque capisco il tuo ragionamento, purtroppo vale per tantissime auto in commercio. Sono salito sulla Countryman JCW GT Edition di un mio amico, bella tamarra..e che sound con scoppietti! unica pecca i sedili, ti giuro che non ho mai provato niente di piu scomodo.
La faccenda del pacchetto Msport sulle motorizzazioni basse è un "problema". Per distinguerla, sulla mia ho aggiunto anche l'MPerformance e anche i fari shadow line che non ho visto su nessuna.
si idem, anche io fari neri, molle eibach, e pacchetto mperf completo tranne alettone e scarico per far capire che è una 135 e non un gasolio.. che stock pareva una tesla
buonasera a tutti, appena iscritto e in attesa della 128ti. Visto che l'ho presa di 2 mano, vorrei cambiare colore alle prese d'aria dei freni, per quello che ne sapete sono smontabili facilmente o bisogna tirare giù paraurti e mezza macchina? Sono rosse e trovo che siano veramente invadenti grazie per le risposte, spero di non avere sbagliato 3d