Si anche Toyota non è certo famosa per la vasta gamma di personalizzazioni... Anche il suocero mi diceva che erano anche piuttosto rigidi come "pacchetti" (piuttosto completi) a seconda di come volevi l'auto ma difficilmente si riusciva ad inserire un optional che era parte di altro, come più facimente accade in altre case. La 2 è bella ma le preferisco l'A3 che ho ora. Ma siamo fuori campo di ricerca...
La 2 è bella ma le preferisco l'A3 che ho ora. Ma siamo fuori campo di ricerca... in più bollo, 3 porte... ecc...
Si questo non l'ho inserito lapsus mio. Ma si lo metto sempre. Rinagrazio ancora tutti per i consigli, la pazienza e i punti di vista diversi magari dal mio che mi stanno aiutando a comprendere meglio pregi e difetti della 128TI. Tutti preziosi!!!
Guarda, non ho idea di come si stia sulla E84. Un mio amico aveva la F20 e dietro era strettina, la F40 sicuramente è più comoda ma, premesso che non mi ci sono mai seduto dietro, la mia dolce metà (fisicamente nella norma) mi dice che non è il massimo (forse dipende anche dai sedili a guscio e dai vetri scuri, boh...). Una cosa che ho appurato personalmente è la capienza del baule...misera se paragonata a quella delle Golf che ho avuto! Fortunatamente si è in due, ma affrontare un viaggio in quattro con relativi bagagli è impensabile...Mi ci stanno i due classici trolley (grande e piccolo) ed un borsone per le scarpe (quest'ultimo spingendo un pò qua e un pò là)
Il sedile a guscio per i passeggeri posteriori è un bel catafalco. Io ho preferito mantenere gli sportivi di serie. Il bagagliaio sembra anche più grande... mettendo il pack m performance si alleggerisce l'auto e si guadagna anche qualcosa in cubatura
Per andare in ferie, se proprio di deve, esistono anche le bare da tetto, brutte come la morte ma utili come una bottiglia d'acqua nel deserto, e se proprio non si sopportano si possono smontare arrivati a destinazione. Non mi farei condizionare dalle dimensioni del bagagliaio, al limite "qualcuno" va in aereo
...aggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................le barre no!!!!! Scherzi a parte, essendo solo in due il baule per me è relativo... Riconosco che barre e cassa da morto risolvono in radice l'eventuale problema
Dovevo sostituire il GTD dopo tre GTI, tutte rigorosamente nere e tre porte...però i numeri hanno portato alla decisione di "sfornare" la Golf 8 solo a cinque porte e già qua...poi a dicembre 2020 mi si è rotto un manicotto sul GTD e mentre aspettavo il pezzo mi hanno dato una Golf 8 immatricolata il mattino stesso e c'ho fatto 1500 km, non era più una degna erede delle "mie" Golf. Guardando in giro mi son reso conto - posto che avrei preso ancora un naftone - che i modelli erano solo cinque porte...A3, Classe A e via dicendo. E con un'aggravante non da poco: cambio automatico! Me la son messa via...non ero per nulla convinto, anzi sconfortato...Un giorno son passato davanti alla concessionaria BMW, mi son fermato e sono andato a vederla, mi piaceva una brochure dove c'era una F40 storm bay con i cerchi da 19 ma mai avrei pensato di prenderla, eppure...gennaio 2021 ordinata ed arrivata a tempo record, immatricolata il 16 febbraio 2021...All'inizio è stato difficile digerire quelle cinque porte, ora dopo due anni mi piace. Un giorno, se potrò, tornerò alle mie tre porte ed al filo dei 7000 giri!!!
Se hai un po di manualità, acquisti solo le 2 barre, poi con della lamiera inox ti costruisci i supporti personalizzati, minimali e ribassati.. quasi da pista. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/barre-portatutto-e-contenitore-xtetto.385476/page-3#post-8656253
Oltre alla manualità non gli hai detto che hai un'officina meccanica con tornio e macchine CNC e fai finta di fare il pensionato (in Corsica per giunta)
Bungalow alle Maldive con porta d'ingresso, porta bagno e portafinestra larga 4 metri sulla spiaggia?
L'officina la sfrutto solo quando serve..e non è vero che che faccio finta di.. sono un pensionato!!! Qua c'hai preso solo sugli infissi.. a parte la larghezza della portafinestra che è m. 2.50..