Il volante è lo stesso. Gli unici tasti che cambiano sono quelli per la distanza, sulla razza sinistra, vicino alla rotella. Se non hai l’acc sono lisci
Ciao Giulio, grazie per la risposta ma non ho ancora ben capito. Per “lisci” intendi che sulla razza sinistra se non hai ACC, non ci sono le scritte “resume” “cancel” ecc.. ma solo tasti vuoti ossia finti?
Quei tasti ci sono sempre. Il cruise normale c’è. Quello adattivo accanto alla rotella ha dei pulsanti per selezionare la distanza dalla macchina davanti. Se cerchi su internet lo vedi.
E peraltro si devono anche disciulare a smaltire il grosso delle consegne prima di presentare e commercializzare il nuovo MY/LCI (a meno che non tirino fino al 2023 per presentare l'elettrica da commercilaizzare 2024, facendo per la F40 un ciclo di 5 anni come ipotizzato da bmwblog nel 2019) se non vogliono trovarsi diversi clienti imbufaliti.
Anche se, per quello che sto capendo rapportandomi con la concessionaria e con BMW Italia, dei clienti non gliene frega un bel niente.
Io un po' li capisco anche se non li giustifico. In questo momento non deve essere per nulla facile, con una supply chain cosi incasinata (detto cio', io mi sarei gia' ripreso i miei soldi e ne avrei girati una parte su un usato di un paio d'anni, in attesa di momenti migliori - ma son barbone dentro)
Benissimo ! ! ! ! Io l'ho ordinata settimana scorsa, sto facendo già i conti per individuare il primo giorno utile per recedere.
E nel contratto che hai firmato, quanti giorni oltre la data prevista prima di poter disdire senza perderci niente?
Dopo 6 mesi dal 15 marzo ... Recesso dopo 6 mesi dalla presunta data di consegna. BMW Italia dice che al momento i ritardi sono imputati a determinati Optional, quali non lo so però. Quando la ordinai infatti molti non erano disponibili.
Allora mettiti l'anima in pace. Perche' se cominci adesso a fare i conti per il recesso ti cadono le palle per terra. L'unica cosa positiva e' che secondo me piu' si va avanti minori dovrebbero essere i problemi di approvvigionamento (anche se dovranno smaltire i significanti ritardi accumulati).
Vuol dire il 15 settembre . Allucinante uno si fa una macchina e deve aspettare più di un anno per averla .boh
Eh... Sto provando a fargliela passare. Io in questo momento l'avessi ordinata avrei l'ansia di aver preso una macchina il cui modello nuovo verra' presentato pochi mesi dopo il mio ritiro. Quindi se proprio si deve incazzare non vale la pena farlo adesso. Tanto oramai ha firmato, meglio che si goda positivamente l'attesa.
se si aggiunge il Cruise adattivo hai tante cose anche del Driving Assistant, in particolare riconoscimento pedoni, ciclisti e la macchina si Ferma a 0... sei sicuro di questo? a me hanno assicurato che pedoni e cici è di serie...