Uso l'A/C in auto da decenni e il monozona della serie 1 mi pare ottimo per essere un impianto di serie, ha la regolazione della temperatura che è molto precisa ed è rapido nell'adeguare la temperatura alle regolazioni L'assenza delle bocchette centrali mi pare una questione molto soggettiva, ad esempio io non gradisco ricevere l'aria fredda sul tronco oppure sul viso e non le userei per nulla Anche qui la cosa è parecchio soggettiva, se devo regolare la temperatura preferisco guardare con colpo d'occhio la manopolina con scala graduata del monozona piuttosto che cercare di leggere le cifre (troppo piccole a mio avviso) del display +1 al monozona, allora, almeno in praticità
Infatti era quello che mi dava fastidio, oltre a girare le due rotelle dovevo premere più volte i due pulsantini dx/sin con la variazione dei flussi. Mi mandava al manicomio, ma lo so che sono insofferente...
Ma sono l’unico che lo usa sempre e solo in auto!? 20gradi in estate, 21.5 in inverno e gioco solo con la rotellina del miscelatore d’aria!
Assolutamente no, c'ho messo un po' a capirne la logica di funzionamento (che volete, sono capatosta ) ma adesso lo lascio sempre in auto, al massimo spento se voglio gustarmi i profumi della campagna
no anche io premo solo auto e via fa tutto lui,solo mi da fastidio mettere uguale temperatura destra e sinistra.
No tranquillo, non sei l'unico! Per quanto riguarda le bocchette posteriori io posso solo dire che mio figlio su F20 non si fa le sudate che si fa su E87 senza bocchette, soprattutto appena acceso; ok che sotto i sedili c'è il flusso di aria fredda, ma ricordiamoci che l'aria fredda sta in basso...ovviamente le bocchette non sono rivolte direttamente addosso a lui, ma a mio avviso fanno una grossa differenza, soprattutto appena avviato con macchina rovente (dove ovviamente non metto mai a manetta il clima come alcuni fanno...).
E' corretto, se fosse messa in alto non raffredderebbe praticamente nulla perchè appena esce, riscaldandosi un po' alla volta, tende a salire
Io al posto tuo @cLLii farei così. Preventivatore con scelta motore (20i) e inserirei tutti gli optional che reputi irrinunciabili e quelli di cui non sei pienamente sicuro (ma vediamo dove si va a finire) e scarterei solo quelli che sicuramente non vuoi. Poi procederei a limare ed eventualmente togliere quegli optional del secondo gruppo che pensi - razionalmente - che di fatto non ti servono giocanado col vincolo di budget di spesa massima che ti sei dato. Sarei curioso di vedere il risultato se si discosta molto da quella che era la tua prima idea e quello che ne é scaturito dopo la tua iscrizione al Forum e i vari suggerimenti ricevuti. Tuttavia rimango dell'idea che ci sono alcune opzioni che sono per loro natura talmente soggettive che non ha senso chiedere parere (per es. il colore)
Ok, ma in ambiente molto caldo fa fatica a salire, dunque se parte da più in alto (bocchette posteriori) è meglio.
Ho firmato finalmente! Non ce la facevo più 120i mineral grau m sport shadow Optional: Impianto frenante msport Cambio auto pro Vss Sistemi hifi Vetri scuri Sospensioni adattive Quadro a colori Sensori anteriori Clima bizona. Cosa ne dite?
Ottima configurazione. Ora viene il "peggio".....l'attesa !!!! Fai sapere il prezzo per vedere se hai fatto un ottimo affare o solo un affare
Veramente?!?!? Io l’ho pagata poco di più senza Vss, senza hi fi, senza sensori, senza vetri scuri e senza display esteso!!! Di diverso ho solo gli specchi richiudibili...la prossima vengo a prenderla dalle parti tue, qui a Roma ti spennano su tutto!!
Ciao @cLLii scusa se ti chiedo ma alla fine il display esteso è un optional oppure è di serie come dicevi tu?