Tutti su Audi.it! Costa parecchio: una A4 3,0 TDI quattro manuale configurata come la mia E92 viene 58000 euro!!!
scusa , non per farmi gli affari tuoi, ma la tua quanto l'avevi pagata (di listino s'intende)? (per rendermi conto meglio)
di listino viene quasi 65000 con Sat e BMWTwo.Senza sono 62000. L'audi con gli stessi optional (senza automatico ma con la trazione quattro) costa 58000, ma è la berlina. La A5 costa di +.
la stessa identica cosa che valeva quando presi il 330 e stavo valutando una a4... priciso priciso ot: ti prego. leva quella pizza dalla firma, ho una fame che non ci vedo e sto per addentare il monitor
se la fai quasi full full puoi arrivare anke a 70000 euro ma sono fulminati??? ancora un po' ti prendi una a8 che ha gia tutto di serie
Scusa, non vorrei dire ca@ate, ma mi sembra che il configuratore riporti ancora la vecchia. Ho sbagliato io?
Ho configurato una A4 come la mia 330i. Costa più l'Audi e non è l'Avant. Per comprarla bisognerebbe che me la facessero pagare 10.000€ meno della mia e comunque forse non la comprerei lo stesso. Non è cara quanto la Classe C, ma costa più di una BMW. Ma quanto è da vecchi come linea questa A4?
Andro' contro corrente, 996GT3 a parte, ma a me 'sta A4 non mi fa morire. Si', certamente e' una bella auto, non dico che sia brutta; ma non la trovo cosi' spettacolare come molti di voi . E mi trovo d'accordo anche con 996GT3 che dice che sa di vecchio, soprattutto con quei parafanghi che vanno a cadere verso i fari (stupendi, questi si' ); cosi' l'auto perde molto in dinamismo . Per i miei gusti le piu' belle del segmento sono la 159 (fosse solo un po' piu' pcompatta ) e la Lexus IS Il tutto IMHO :wink: