Sono appena tornato dalle ferie... poco prima di partire avevo notato che sul sito bmw.it c'è già il configuratore della E92... non so se ne avete già parlato.... non mi pare :wink:
si mamo ci avevo fatto caso,però per ora puoi solo configurare la 325ci e il 335ci e oggi ho anche notato questo http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=86976
Guardate cos'ho scoperto! Configurando una 335i Attiva ho notato l'immagine diversa!!! Potrebbe essere il pacchetto ///M visto da dietro! Solo l'immagine piccola del configuratore fa vedere queste modifiche al posteriore, mentre se si ingrandisce l'immagine è "normale"
io tra nero e bianco mamo...........voto per il bianco! anche a me gli interni neri col titan fanno impazzire.............e adoro il misto pelle/stoffa..........però forse sono un pò di parte.....
Come hai fatto a vederla così? Io la 335i Attiva la vedo normale, solo con i due scarichi ma niente di strano al paraurti posteriore...
ho configurato la 335i Attiva.... punto....! non ho fatto nient'altro.... ho subito fatto la "foto" e ho postato...
Ma se lo rifai adesso come la vedi? Probabilmente era una prova e vedrai che hai beccato il pack M!!!
Super Scoop!!! Doveva restare riservato fino alla presentazione e invece l'hai beccato... che culo!!! Perchè non apri un topic per mostrarlo a tutti? Qui dentro si perde! Cmq secondo me metteranno delle griglie nere nelle 3 parti alte, così non c'entrerebbe nulla. Peccato però che venga persa la linearità con la venatura della fiancata.