Ho provato ora..la mia M3 ideale mi verrebbe a costare 75.670 €.. 67.900 di base + cerchi 19" + pelle Novillo Bambusbeige(anche se ci sono 3 colori in croce da scegliere ) + met Sparkling grafite o Black Sapphire + antifurto (ma si potrebbe anche escludere, per quel che serve) + pacchetto retrovisori esterni + allestimento porta oggetti + modanature carbon look + radio professional + sistema hi-fi professional con dsp + interfaccia per ipod Altro per divertirmi su strade di montagna varie non mi serve..ho, anzi, avrei un v8 con 420 cv, un impianto audio che mi permette di ascoltare buona musica..
Beh una 996 liscia non mi pare proprio più bella dell'M3, se mi parli di Turbo o GT3 ok. Dopo due anni se la dai in concessionario dubito te ne diano 50 mila
infatti se avessi letto sopra parlavo del turbo dopo 2 anni non ti danno 50.000? ok siamo generosi e te ne danno 55 e sono stato buono, il prezzo della mia M3 (che nuova veniva 72.000) di gennaio 04 presa da me a novembre 06 aveva il prezzo piu che dimezzato
Anch'io penso proprio che sia troppo cara ed oltre alla Z06 nuova, ci sono molte altre sul mercato dell'usato praticamente nuovo agli stessi prezzi o poco meno, ma più performanti. E' che un'auto come questa M3, che non è prettamente una vettura da pista per circolare su strada come un GT3, ma più una GT ad alte prestazioni, io la prenderei con molti optional che la rendono comoda e piacevole da guidare. Io ho fatto la mia lista, non ho messo il controllo degli ammortizzatori elettronico e metterei solo il cambio manuale per il mio piacere di guida, per il resto il navi con tv, blutooth, la pelle ecc. su quest'auto la vorrei. Comunque io vorrei il GT3, più nudo possibile con la gabbia...quindi non mi pongo il problema
guarda che con 55.000 euro ti prendi una m5 di due anni :wink: col fischio che una m3 dopo due anni vale 55.000 euro e poi se la tendenza è quella che si sente in questo forum di comprare l'm3 nuda e cruda ....
si infatti ma sai che sua maesta M3 non si puo toccare quindi ho rialzato un po la quotazione per evitare polemiche comprare l'M3 nuda e cruda IMHO non me ne volgiano gli acquirenti, non ha senso e sul mercato dell'usato si paghera lo scotto poiche uno che vuole l'M3 nuda e cruda prende il csl l'altra e' una gran turismo e come tale deve essere ricca
io stavo parlando di auto nuove, non usate . quindi considerando che la nuova M3 viene circa 80000 con opt giusti, non vedo nessuna altra vettura sul mercato che ti accellera da 0-100 in 4.5 s (vedi prova di Auto). la corvette viene 87000 il modello base e poi è due posti, che me ne faccio. la M poi consuma anche meno.
e allora prenditi la m3 e92...... e buon divertimento :wink: ps. con le gomme sue e non quelle da pista la emmona e 92 accellera in 4.99 e compie il km quasi con lo stesso tempo della e46 .....(automobilsmo) praticamente compie il km da fermo in 55 centesimi in meno della e46 e meno male che ha un v8 da 420 cv !!!!!!! io valuterei l'acquisto di una m3 e46... peccato solo che di nuove non ce ne siano più...
eccoti alcuni dati (rilevati da auto) relativi alle due M3 in questione: M3 E 46 (auto Marzo 2001) 115.000.000 di lire (59.400 € circa) con cambio manuale e cerchi da 18 pollici accelerazione da fermo 0-1000 metri 24.22 s 0-100 km/h 5.22 s 0-180 km/h 14.61 s ripresa da 40 in V 40-140 km/h 17.62 s ripresa da 80 in VI 80-160 km/h 17.92 s frenata a 160 km/h 97.3 metri M3 E92 (auto Ottobre '07) 67.900 € cambio manuale e cerchi da 19 pollici accelerazione da fermo 0-1000 metri 22.83 s 0-100 km/h 4.50 s 0-180 km/h 12.42 s Ripresa da 40 in V 40-140 km/h 16.32 s ripresa da 80 in VI 80-160 km/h 15.46 s frenata a 160 km/h 87.9 metri L'unica cosa in cui la vecchia M3 batte la nuova (oltre al prezzo) è nella rumorisità visto che alla massima accelerazione laE46 arriva a 99.1 db mentre la E92 solo a 85.6 db.
i dati parlano,la nuova m3 è superiore alla vecchia m3, come è giusto che sia,v8 contro v6,343 contro 420 cavalli,è una macchina completamente diversa. E' normale che la nuova sia più potente.acquistare ora una vecchia m3 non ha senso,a meno che non si vogliano spendere abbastanza soldi per una nuova,altrimenti c'è sempre la 335i.
Invece la mia M3 e92 ideale e: M3 e92 104400 Chf Jerez nero met. 990 Chf Pelle Novillo Nero 3340 Chf Cerchi 220M da 19' 2780 Chf Sistema Navi prof. 4170 Chf Mond. int. pelle carbon 740 Chf Totale: 116420 Chf = 69297 Euro/ tasso di cambio 1 Euro = 1.68 Chf
auto è l'unica rivista ad accreditare lo 0 100 in 4.5... peraltro poco credibile :wink: ma vorrei farti notare come auto scrivi spesso cazzate la m3 provata da auto con i cerchi da 19 non può costare 67.900 euro in quanto i 19 sono un optional da 1.900 euro... avrebbere dovuto scrivere : M3 E92 (auto Ottobre '07) 69.800 € cambio manuale e cerchi da 19 pollici quindi se si sono sbagliati di ben 1900 euro sul prezzo ... chissa di quanto si sono sbagliati nel rilevare i tempi.
quindi vorra dire che sulla nuova m3 sarà obbligatorio cambiare gli scarichi :wink: se era troppo silenziosa la e46 figurarsi la nuova che lo è ancora di più alla faccia di auto sportiva :wink: