Ciao a tutti, una semplice domanda...vorrei installare sulla mia bambina il parrot ck3100 (che già possiedo), il cavetto del MUTE è quello WHITE-BROWN piedino n°10 nello schema postato da SMERCKY? GRAZIE
Purtroppo non sono ancora riuscito a capire se ho una BM24 o una BM54, ho guardato le varie foto di entrambe ma la mia non somiglia a nessuna delle due . esistono anche "ibridi"? ps: Stamattina hai pulito l'auto per niente...è arrivata la pioggia
Certo, monitor con navi mk3, modulo tv, caricatore con 6 cd dietro.Il modulo radio non è dietro in mezzo tra l'mk3 e il cd? Quasi, quasi faccio una foto perchè veramante non assomiglia a quelle che ho visto finora. ps:220hp solo con il lavoro di Fausto o c'è dell'altro?
Il BM lo trovi sotto il il pianale, nel vano ruota di scorta, sotto la copertura in plastica nera!:wink:
Azzz, sei di Udine e non avevo visto. Ciao e benvenuto compaesano . E' tutta roba di Fausto, si.( ma come lo sai ?? ) Se hai il monitor allora per il parrot sono cazz....... Normalmente si interfaccia alla radio che pero' nella nostra E39 e' dietro nel baule , quindi non ci arriva coi fili e i connettori.... ( ps io avevo il CK3100 con la vecchia radio, ma quando ho montato il sistema con navi e monitor ho dovuto eliminarlo...)
SI sono di Udine... per quello ti avevo scritto che sabato mattina hai pulito l'auto inutilmente (un conoscente comune ti ha visto all'opera). Fausto inizia a diventare famoso... dopo Pasqua devo mappare anch'io . Per il Parrot vedrò cosa riesco a fare.
Un conoscente comune ? Comunque se hai bisogno di consigli o aiuti contattami e passa da me che ti ragguaglio. E fidati...la rimappa e' la cosa migliore, altro che centraline!!
Ho già contattato Fausto, dopo Pasqua faccio il "lavoro".Il conoscente comune abita vicino a dove lavori e ha una Renault scenic grigia....