Qualcuno sà se i cerchi della foto sono i 199? ma si trovano in versione replica? Mi sono permesso di usare il particolare, da una foto dell'auto di xluigi
Quelli della tua foto sono gli style 230 del coupè (bellissimi) ho chiesto giusto ieri sera al gommista se facevano già le repliche (da 18) e mi ha detto di no..... I 199 che dicevi tu sono questi: A mio avviso sono bellissimi anche questi.. Hai intenzione di passare ai 19?
Oltretutto Jenko....io li ho visti su di una 335d pacchetto M come la tua pero' nera coi vetri neri..e a momenti svengo....bellissima!!!
Avevo una mezza idea di passare ai 19..... è da un pò che non tocco niente sulla giardinetta, e mi sono venuti in mente appunto i 19, visto che per adesso l'M5 l'ho accantonata (almeno fino a quando non uscirà la biturbo) cerco di farmi mantenere vivo l'interesse verso la mia, visto che dovrò purtroppo conviverci, almeno un'altro anno intendiamoci, lei poverina non ha colpa, va benissimo, il problema sono io, che mi stanco velocemente.....
Se si trovano ad un prezzo ragionevole, meglio, altrimenti, vado in bmw e li ordino :wink: le voglie si pagano.... almeno io sono di questa idea...... magari il problema è che forse, la scelta delle gomme è un pò più limitata
Come ti capisco...!!!!! Anch'io mi stanco velocemente...La mia ha 1 anno e mezzo,e vorrei,gia'...cambiarla.... Stavo pensando ai cerchi da 18/19,per rinnovare..."l'attrazione"!!!!!!!!
Ecco...quella mi sa che è l'unica chiavata...soprattutto per l'avantreno... Per esempio Pirelli mi sembra che in quella misura faccio solo il Pzero nero e non il rosso..per me gomma ottima...
Meno male che non sono il solo, ad essere annoiato..... però la mia fà un anno il 19 dicembre prossimo, almeno te ce l'hai da 1 anno e mezzo :wink:
Jenko la scelta della gomma per quella misura è limitatissima,tanto che ho già deciso che appena saranno da cambiare metterò al posteriore le 255/35 al posto delle 255/30 e monterò Michelin PS2 oppure Pirelli Pzero corsa system... P.S. mettili i 19, è tutt'altra cosa!
c'è un ragazzo con una serie 1 che ha i 230 e penso siano repliche. ma, per quanto mi riguarda, mai più repliche
almeno quelli che ho io, i VM sono fatti di burro e verniciati ad minchiam prossima auto/cerchi vado su bbs e festa finita
con i 19 cambia completamente l'auto io prima avevo i 17 e in confronto ora sembra totalmente diversa