Grandissima partita!! 4-3 forse non giusto per il Giappone che ha fatto vedere in gioco veramente bello. Brasile e Italia già qualificate, sabato giochiamo tranquilli e vada come vada! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
si pero il rigore con fallo presunto di buffon non c'era, ma italia brasile sarà una bella partita spero non la facciano ad un orario tardivo..
Tifosi contro, arbitri contro, abbiamo sempre tutti contro, quando 11 nipponici ci giocano contro, sembra ne facciano una questione personale, sfoderando la partita del millennio... Ma poi, che abbiamo fatto di male per meritarci l'astio mondiale? Forse abbiamo bruciato madre teresa di calcutta con in grembo una nidiata di gattini in un fottuto lager nazifasciocomunista? Comunque io l'ho detto il mio parere sulla partita, facciamo pena
Mi chiedo cosa passi per la testa di Prandelli. Ogni volta sbaglia formazione e modulo, regalando un tempo...
Forse, ma con una difesa così ogni sconfitta è meritata. Ital-juve sta dando il peggio di sè, se ci aggiungiamo De Sciglio che fa acqua da tutte le parti, rimaniamo scoperti su ogni fronte. Prandelli è ufficialmente un incompetente, riprovando a giocare con un solo attaccante in una squadra che non sa difendersi e che deve far di tutto per segnare per prima. Aquilani perché due volte titolare? Perché El Shaarawy, che è in condizioni pessime, e non buttare in mezzo di nuovo Giovinco ad inizio secondo tempo?
intanto la spagna con la nigeria sta giochicchiando, cosa forse voluta ma se abbiamo meno sfighe con gli infortuni e il temperamento giusto possiamo far bene e magari vendicarci con la spagna
Balotelli out, le possibilità di vincere contro la spagna sono prossime allo zero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte i miei seri dubbi sulla validitá della preparazione atletica della Nazionale, sono proprio curioso di capire come e chi potrà mai sostituire Balotelli adesso: Gilardino che é oramai fermo come un paracarro e privo di potenza? Con che modulo si presenterà contro la Spagna che non perde da 28 partite? Si prevede pioggia di gol...
Che senso ha andare ai mondiali con Prandelli? Ha distrutto una nazionale, è riuscito a sfatare il mito della difesa azzurra e a svalorizzare tutta la rosa. E Capello e Zaccheroni ce li teniamo all'estero...
Questa una delle possibili formazioni, l'alberello di prandelli che non crea nessuna situazione in attacco, figuriamoci poi con gilardino...
Montolivo, Pirlo e De Rossi in mediana? Obbligheranno Giaccherini a correre come un cretino e dico che correrà lui perché Gilardino non ci riesce e Giovinco meno...
nel senso che c'è stata molta sfortuna nostra nel secondo tempo perchè abbiamo quasi dominato e un pareggio ci stava gilardino è un ottimo giocatore, bisogna vedere la forma e come si trova con la squadra il recupero di pirlo è gia una buona notizia,certo che l'attacco ora è un po sterile,el sharawi potrebbe dare una mano al gila?
Nel senso che a sentire Prandelli era felice per come avevamo giocato! Ma se nel primo tempo non abbiamo visto un pallone e nel secondo "meritavamo" di pareggiare, uno dovrebbe essere tutto, meno che contento del risultato...io sarei incavolato nero. Il problema non credo sia chi darà una mano in attacco, ma chi non lo farà a centrocampo con Pirlo: Marchisio è spompato, Montolivo non ne è capace, De Rossi finora non ha mai convinto.