ti quoto alla grande ricordiamo che il ragazzo sulla destra della mia firma gli ha fatto la pera a San Siro
uhuhuhuhuhuhuhhu giornata memorabile altro che 5 maggio rimarrà per sempre nei nostri cuori striscione a san siro: REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI... è vero!!!! grazie Bilan
e' lo sport: A volte si vincono gare che sebra impossibile vincere A volte si perdono gare che sembra impossibile perdere Certo che prendere 3 gol in 6 minuti non ci sarebbe riuscito nemmeno il Cervia...
Io ancora non ci credo.....sono Milanista e oggi non me ne vanto...incasso la sconfitta anche perchè giusta.....avevo una paura alla viglia e quella si è concretizzata....Il Milan ultimamente fa spesso questo gioco...quando segna poi si ferma....certo che dopo gol reali e 3 concessi...chi pensava a quel capovolgimento?Certo che se si dorme!!!!Ma i 3 gol in 7 minuti suonano ancora!!!!!E poi chissà perchè la fretta viene sempre agli ultimi 5 minuti???? Poi i rigori si sa che è una lotteria!!!!Infatti da vero sportivo,mi era dispiaciuto molto 2 anni fa quando tra Milan e Juve si è dovuto decidere solo ai calci di rigore....la vittoria in questo caso è sempre legata alla fortuna!!!!! Ma sbagliare 3 rigori su 5 è proprio da sfigati!!!! Non voglio fare polemica....ma come detto sia dai commentatori di Sky e da alcuni di voi...la partita l'ha persa il Milan.... E non dite che non sono sportivo...potevo solo leggere e invece sono intervenuto alla discussione!!!!! Per fare una battuta...quest'anno abbiamo fatto la figura dell'Inter...non vinciamo niente!!!!! Robbè@@
Condivido il tuo rammarico essendo Milanista e quoto tutto ciò che hai scritto tranne quello sull'Inter perchè loro hanno ancora la possibilità di vincere la Coppa Italia e noi no.