aiutami: questo è il condizionatore: questo è il listino http://www.italiaclima.it/FOTO/LISTINO GENNAIO 2005.pdf a pagina 5 cerchi MXZ-A14WV il prezzo che c'è scritto subito a dx comprente l'unità esterna, poi per l'unità interna intendono tutte e due oppure una sola?
Mamo,il prezzo e' riferito a una unita' interna.. Scolta me',ti mando da un'Agenzia Riello e ti faccio fare un'ottimo sconto.. Cmq,nulla da dire per quei condi li',in giro ne parlano bene,ma nn sono il top di gamma della marca.. Ciao
devo metterlo al mare e mi servono due mobiletti dentro con pompa di calore, condizionatore e deumidificatore
Tutti i condi per raffreddare devono togliere l'umidita'..a pompa di calore significa che una valvola inverte il ciclo frigorifero e riscalda l'aria,ma penso che lo sai gia'.. Decidi se lo vuoi inverter o no,la differenza di prezzo sta' li'.. Considera che penso di prendere un inverter se lo lascio acceso di e notte,ma se lo adopero in maniera discontinua nn vale la pena(come consumo elettrico) e lo prendo on-off.. Ciao