Condizionatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Condizionatore

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da taninorover, 21 Maggio 2008.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedi che pian pianino ci arriviamo.
    Bene!
    Hai risposto alla prima domanda (spero che nella tesi tu abbia avuto pietà della punteggiatura e della grammatica, cosa che non fai qui):
    Ora concentriamoci sulla seconda:

2. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    alex

ma per chi mi hai preso?non sono mica un millantatore...
    ma tu pensi davvero che io ho finto di possedere una zetam?

ti riferisce al controllo di trazione, spia foratura pneumatici, riscaldamento sedili...ecc????

3. Ale_72

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Sia chiaro, non voglio distogliere la tua attenzione dalla domanda ancora non risposta del post sopra, ma quando ti capita dai una letta qui (pag. 2 e 3)

4. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    ma cosa dici????lagheee!!!

Ma sinceramente.... tu credi DAVVERO che che una discussione sul fatto che il condizionatore raffreddi o che in sicilia ci sia il sole possano essere di qualche interesse per gli utenti di questo forum???

ho ricevuto parecchi messaggi privati, con cui mi si chiedevano informazioni sul posto.....
    come fai a dire che la sicilia non interessa a nessuno....?????[-X[-X

5. Ale_72

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Non mi sembra di averlo mai scritto.
    In ogni caso credo che tu intendessi scrivere mitomane e non millantantore, vero?
    Vorrei capire come era impostato il clima automatico quando hai sentito quel freddo insopportabile nonostante la tipica afa di Maggio.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2008
  6. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    per quanto riguarda il prospetto

non è mica la bibbia....

poi mio padre visto gli incarichi di prestigio ricoperti
    parlando con diversi ordinari delle facolta indicate nella toplist da te indicata, gli hanno consigliato di farmi iscrivere a palermo....

e modestamente non è un pirla...
    tra l'altro ogni volta che lo scienziato zichichi scende a erice, viene a trovare a mio padre...

quindi risparmiati discorsi denigratori del livello culturale della mia famiglia...
    e inoltre ti anticipo che lo scienziato a acquistato casa a san vito lo capo e ad agosto sara' qui:::

la laurea ll'ho conseguita nel 2007

7. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    a scusa non ci siamo capiti per il clima

era impostato in automatico
    la temperatura al minimo 22:razz:

8. Ale_72

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Al minimo o a 22?
    Se era al minimo, bene... Vuol dire che anche tu, come tutti gli altri possessori di una Z4 con il clima automatico, hai uno strumento che funziona (almeno in macchina).
    Se era a 22, invece portal la macchina alla BMW. Non è normale congelare con la temperatura impostata a 22 gradi.

Sul discorso dei tuoi parenti non entro nel merito, cosi' come non avevo fatto prima che TU li tirassi in mezzo (santa pazienza aiutami tu).

9. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    grazie per il consiglio tecnico..

si era impostata a 22.

10. Ale_72

56.575
    22.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Portala in BMW.
    E di corsa.
    E anzi...
    Lasciagliela.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    se vi interessano le classifiche delle università, vi posso dire che la prima università italiana, in media, è la 173^ al mondo...

niente male vè?!?

12. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    stiammo reccupperanddo :mrgreen:

cmq dai nn è il caso di fare bisboccia per chi è imparato di qua o chi ha bigiato di la, :lol: siamo appassionati e a volte capita che per condivisione di un pensiero, che per alcuni è sciocco e per altri no, alla fine nn ci si capisca. L'importante è che si "butti" tutto sul simpatico... al massimo scopriamo come in tanti altri casi che: il nostro amico è il ragazzo dell'autolavaggio di fiducia, di un signore che possiede la m..e che chi gli ha risposto a tono in realtà è il custode di un silos della bmw italia.:biggrin:

senza offesa dai si scherza,:wink:

13. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA

secondo me tu te la meni un pò troppo con sta cosa della laurea, nessuno dice che tu sia un millantatore, però che tu sia laureato o no, non frega a nessuno, e nemmno degli impieghi di prestigio di tuo padre, ne di Zichichi...
    Anche perchè finchè il verbo avere lo scrivi senza "H"... "Zichichi a comprato.." il tuo 110 è poco credibile..e i tuoi post sono pieni di questi errori..così come i nomi propri..minuscoli.
    Ma a parte questo, fa effetto vedere come descrivi le cose della tua Z4 come se fosse la prima auto che vedi o usi, tutto qua. E all'inizio si scherzava su questa cosa; da li il mio post:"sembra che sia arrivato da una carrozza.." per cui mi hai pure dato del pirla..e sorvoliamo..visto che hai fatto giurisprudenza, lo sai che quella è una prova scritta con cui potrei querelarti..? :D

Cmq piantala di raccontare di tuo padre, delle cose di prestigio che fa e Zichichi e che hai 110 e lode, perchè se ti serve sempre ostentare qualcosa x credere di essere superiore, non fai altro che ingrandire al tua piccolezza come persona davanti agli altri.
    Potrei citare 1000 cose che faccio per lavoro, di prestigio e gente importante per quel che ha fatto mio nonno..ma siccome io sono io, non ho bisogno di vantarmi delle glorie di famiglia x dimostrare di essere qualcuno o qualcosa, basto io e i traguardi che raggiungo da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza ostentarli,quel che raggiungo me lo godo io.
    Non Zichichi che è amico di tuo padre, xè questo non accresce il tuo valore.
    In questo devi ancora crescere parecchio..e studiati, anzi, ripassati la grammatica e i verbi..

14. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Non dimentichiamo le ville (plurale) al mare a cui aveva invitato una partecipante femmina di questo forum o l'assistente supersexy dell'università che aveva conquistato con la Z4. A proposito, ma non studiava ancora? O sta prendendo una seconda laurea? :biggrin:

15. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Per quanto riguarda economia, noi di Verona abbiamo sempre sentito dire che a Trento è più facile, anche se non tanto per bontà dei docenti quanto per corsi meno affollati, meglio organizzati, studenti più seguiti e a contatto con gli insegnanti. A Verona i primi anni di economia sono una bolgia, un caos dove chi arriva dalle superiori si sente abbandonato al menefreghismo. Per questo sono per le facoltà a numero chiuso dove la gente sia ben indirizzata e valorizzata e non perda tempo.

16. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Esatto, qui nessuno vuole essere scortese o litigare, ma se a più persone ha dato questa impressione di sborone, sta a lui provvedere a dimostrarci il contrario, se davvero non è tale e non vuole che noi lo pensiamo. :wink:

17. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    si sentiva un po la mancanza di un personaggio cosi....

..o comunque quando viene Zequila a casa tua avvisami che ci fo un salto!!! :D:D:D:D

18. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Visto che qui son tutti "figli, nipoti, cugini o parenti di.." vi farò anche io una rivelazione, ma vi prego di mantenere il segreto: sono procugino di 200mo grado di cristoforo colombo!:mrgreen::mrgreen:

19. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    nooooooo...cazzarola, allora siamo cuggggggggini!!!!!!!:D:D:D:D
    maròòò che beddu truvà u cupare turiddu qui su' 'u forum... fratè..allora siamo su la stessa...BARCA! :D:D

20. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    Io so il nipote di Giulio Cesare

Condividi questa Pagina