Condizionatore | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Condizionatore

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da taninorover, 21 Maggio 2008.

1. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    VISTA L'AFA CHE C'è, IERI PER LA PRIMA VOLTA HO PROVATO L'ARIA CONDIZIONATA DELLA MIA ZETA.

PREMETTO CHE IL CONDIZIONATORE è AUTOMATICO...

MI HA COLPITO , LA VELOCITA' DI RAFFREDDAMENTO E L'INTENSITA,,,NONOSTANTE HO MESSO IL LIVELLO MINIMO...

ANCHE LE VOSTRE SONO COSì???
    PENSATE CHE HO DOVUTO SPEGLIERLO, PER IL FREDDO...

SARA' L'AMBIENTE RIDOTTO?????#-o

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Parto dal presupposto che la lucina che c'è sopra il pulsante con scritto "auto" fosse accesa, altrimenti non mi spiego la sottolineatura di possedere un condizionatore automatico (e onestamente ancor di meno il senso dell'intero post).
    Comunque, dicevamo:

La rotellina con i numerini scritti attorno serve per regolare la temperatura.
    Prova a metterla a 22/24 gradi e vedrai che non sarai piu' costretto a spegnerla.
    Nel caso tu l'avessi già fatto, porta la macchina a far vedere perchè non è normale.

3. makron83

makron83 Secondo Pilota

586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Beate te che non capisci il senso di questo post soltanto. Io non capisco il senso della miriade di thread aperti da taninorover.

Ma insomma la finisci o no di apriere thread per ogni scemata che ti viene in mente. Caspita la pagina è piena dei tuoi thread!!! [-X

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    bene, non sono l'unico a trovare eccessivi mille e una thread

5. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    quoto...era un pò che notavo questa cosa..sembra quasi che non abbia mai avuto un'auto..che sia arrivato dalla carrozza..
    Va che hai una Z4..d'acordo, sarà M etc etc...ma è pur sempre un'auto..hai il clima ( x il funzionamento c'è il libretto d'uso..), hai 344cv..x quello c'è il cervello, non il manuale.. ha il cambio, il gas e la frizione..ah, pure il freno!

Ma quanto anni hai? da quanto vivi sul pianeta terra..?

6. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    scusate se ho ecceduto un po troppo nell 'aprire

thread a destra e manca.non succedera più!!!

nulla toglie che certe affermazioni sono un po azzardate:

"non si capisce nulla dei threed di tanino". rispondo: non mi sento cosi' ignorante come vorrebbe far intendere il pelato sfigato(z4 spider), visto che sono sempre uscito con il massimo dei voti ed ho conseguito una laurea in giurisprudenza con 110 e lode....
    e poi se a casa mia ci sono 3 laureati su 4 ci sara' un motivo.

per quanto riguarda l'affermazione del pirla di carloush
    "sembra che prima aveva una carrozza" "non ha mai avuto un auto"
    rispondo:dalla carrozza verrai te, io a 26 anni sono alla settima auto....
    quindi non sono così sprovveduto...

cordiali saluti

7. makron83

makron83 Secondo Pilota

586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Tanino dall'alto delle tua laurea e conoscenza...illuminaci...DATTI FUOCO!

Da cui deduciamo che sei solo un idiota fastidioso. :mrgreen:

8. Ale_72

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Complimenti.
    In che anno e in quale ateneo?

Comunque non mi hai ancora detto di quelle rotelline con i numerini e pulsantini con le scritte e le lucine che ci sono sotto la radio.
    E senza quelle informazioni non si capisce se il tutto funzioni a dovere.

9. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    APPPERO'...
    Ora sì che siamo debitamente stupiti!!! lauree, macchine... E' una fortuna avere in questo forum un personaggio di tale levatura...

A quando una bella discussione in cui ci rendi partecipi del fatto che girando la chiave la macchina si accende??

10. makron83

makron83 Secondo Pilota

586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Credo che prima debba aprire una discussione sul fatto che quando l'auto si muove le ruote girano. Quella sul fatto che quando accendi il motore faccia rumore mi sembra che l'abbia già aperta no? #-o

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2008
  11. Ale_72

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    E' inutile che fate gli spiritosi.
    Non potra' mai aprire quel thread se prima non ci racconta che su tutti e due i lati della macchina, a destra e a sinistra, ha delle lamiere sagomate che si separano dal resto della vettura, tenute su da delle cerniere e, una voltra chiuse, fanno "CLOC".

12. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    QUANDO dovrò fare l esame di abilitazione all albo,spero che mi corregga il test qualche commissario del sud,visto prima della riforma sul totale di scrutinati,passava ben il 98% nel sud ,rispetto al 21-22 % del centro nord italia...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

13. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    praticamente avete detto tutto voi... bene, mi fà piacere!

14. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ti ringrazio per avermi dato del pirla..detto da uno laureato, non fa che rafforzare la tua caratura.. te lo dico da laureato...lo sono anche io ;)
    io ho 30 anni, e di auto ne ho passata pure qualcuna più di te, ma non mi serve quello x capire quanto tu sia piccolo..
    Cmq il fatto che tu non sappia regolare il clima e abbia 110 e lode..mi fa sorgere qualche dubbio..o spari cazzate..o ti sei laureato in spiaggia e la carrozza l'avevi x davvero ;)

ciao bello, take it easy.. :D

ah..hey amico sfigato pelato (Z4 spider), me lo dai un passaggio..tra tutti e due, visto che il genio del 110 e lode è troppo grande e brava..è meglio se io e te ci facciamo un giro insieme, ceh ne dici..dai, almeno riusciamo a fare 2+2..così poi a Taninorover gli facciamo vedere che siamo bravi ghghghghgh :D

15. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    direi che è meglio stendere un velo pietoso

non credo che questi battibecchi sia interessanti per gli altri utenti del forum....

ma come si fa a dire
    sud uguale preparazione carente
    centro nord preparazione buona....

mi meraviglio come si possa generalizzare in questa maniera...(mi riferisco all'esame di abilitazione...)

direi che è meglio mettere una pietra sopra tale argomento....

16. Ale_72

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Io ci riprovo...
    Si sa mai...

17. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahah dai che sto thread ha preso una bella piega!!!!

18. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    ...non credo che questi battibecchi SIANO interessanti...

normalmente non mi soffermerei, ma visto che l'interlocutore è laureato con 110 e lode... :wink:

Ma sinceramente.... tu credi DAVVERO che che una discussione sul fatto che il condizionatore raffreddi o che in sicilia ci sia il sole possano essere di qualche interesse per gli utenti di questo forum???

19. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    e chi l'ha mai detto??

io ho letto così:
    che è ben diverso...

guarda, ho parenti in calabria... se vuoi te ne racconto un libro di queste cose, senza offesa nessuna per i calabresi che sono delle persone splendide!

cmq il discorso voltava sul condizionatore... te dicevi:
    non si capisce se al minimo hai messo la ventola o la manopola della temperatura, e se te avevi spinto il pulsante auto...praticamente non si capisce un tubo, chissà com'è, eppure sei laureato con 110 e lode...
    perchè con la ventola bassa ma la temperatura sempre bassa (cioè sul blu), e senza "auto" premuto, quello manda aria fredda finchè non gli dici basta...
    se avevi la temperatura alta (al minimo?!) è uguale, il compressore raffredda lo stesso, non gli importa se tu gli imposti 18 o 25 e fuori è 28...sempre fredda te la manda!

se invece avevi premuto auto e avevi messo al minimo ( 18° o sul blu) quello ti manda aria fredda finchè la temperatura dentro non è quella che hai impostato...
    se invece avevi messo su 22 raffreddava per 2 minuti e poi si fermava!

tra l'altro nessuno ti ha detto che non è buona educazione scrivere in maiuscolo, laureato o non laureato...
    che poi a casa mia non significa che una persone sia intelligente o meno...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2008
  20. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    rispondo ad alex72

mi sono laureato l'hanno scorso al polo di palermo(che per quanto riguarda giurisprudenza è fra i primi 3 d'italia, tra l'altro puoi informarti anche tu.

tra i prof della mia universita' ti posso menzionare:
    silvio mazzarese( grandissimo conoscitore del diritto privato e diritto civile)
    gaetano mancuso(ordinario di storia del diritto romano)deceduto l'hanno scorso.
    tranchina(procedura penale)sostituito da quest'anno da chinnici
    falcone(istituzioni di diritto romano)...

Condividi questa Pagina