oggi dopo aver ripreso a funzionare da solo, mi ha abbandonato di nuovo. E oggi il termometro segna 34 gradi ...
essi ... quando puzza è quando non và. Ma quello è un altro problema non dovrebbe puzzare quando non va -.-
ri-staccato l'egr e ha ripreso a funzionare. Possibili collegamenti delle 2 cose ? Raggi gamma ? macchie solare ? onde di neutrini ?
brutta faccenda, possibile che un bravo elettrauto o un conc. bmw non riesca a trovare il problema della situazione?
sicuramente il concessionario mi risolverà il problema. Solo che me lo risolverà il 3 di agosto e la cosa mi fa inviperire. Sono a caccia di una soluzione piu rapida.
a me è capitata una cosa simile, ovvero con condizionatore acceso, ad auto ferma o comunque fino ai 2000-2500 giri, pur con compressore in funzione, non rinfrescava.. ad auto in movimento, o dopo i 2000 giri, funzionava perfettamente. l'unico rimedio che han trovato è stata la sostituzione del compressore, per fortuna in garanzia (si è rotto l'ultimo giorno di garanzia..pensate che culo!)
Anche io ho lo stesso problema e mi hanno detto che è la ventola rotta!!!!! Mi serve convogliatore completo di ventola nuovi!!!!!!