Nessuno usa qualche valido programma per condividere la propria musica di itunes con gli amici?? intendo non tramite rete locale ma tramite web. Avete programmi da consigliare? :wink: si potrebbe pensare ad una condividione Bmwpassion
è passato un pò di tempo, ma esiste a chi interessasse Simplify Media che permette di condividere con massimo 30 amici le librerie Itunes :wink: devo ancora provarla ma non sembra male
Il programma Simplify Media non funziona più è stato acquistato da google e pare non sia più attivo :-( Spiegami la modalita VPN, non sono molto pratico di termini tecnici :-D
Haha nemmeno io sono molto ferrato in materia, però in maniera molto gonza è come se tutti i pc fossero nella medesima LAN.
eh ma cosi ci vuole una rete che stia nello stesso posto... credo. Io invece voglio poter accedere alle librerie dei miei amici per vedere che musica ascoltano ed eventualmente conoscere canzoni che mi possano piacere che io non ho. Mi pare pure assurdo che ci fosse una sola applicazione a consentirlo e ora lo zero assoluto :-(