Condigli per gli acquisti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Condigli per gli acquisti

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ilovez4, 14 Novembre 2009.

1. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d

beh, ottimo risultato accidenti!!!
    il mio 2.5 ha raggiunto una media record di 13,1... ma per una manciata di centinaia di km e mentenendo un'andatura indecente... assolutamente non sostenibile nell'uso quotidiano/normale; una media "umana" credo si assesti intorno agli 11...
    spero che col tempo (ora ha 3settimane e 2800km) i consumi migliorino un pò!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  2. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Vai di Z:wink: ...la e89 è un progetto decisamente + "fresco" della 3er e92/93... inoltre a marzo esce il restyling...

3. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Vedrai che con il passare dei Km soprattutto nelle prime fasi tutto migliora. Dai consumi di benzina e olio, al cambio, alla frizione. Io ormai son quasi a 20 mila Km ed non migliora più niente. Al massimo peggiora:mrgreen:

4. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    esattamente:wink:
    io ho fatto il medesimo ragionamento: una coupè 4 posti son sempre in tempo a prenderla, ma una 2 posti come la Z o adesso, che non ho nè famiglia nè impegni... o a 60anni!!!!! ....beh, meglio adesso!!:mrgreen:

5. lluke79

lluke79 Secondo Pilota

544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    è davvero così fondamentale la pelle? ovviamente l'impatto estetico di un interno in pelle è decisamente migliore rispetto al tessuto e so bene che su auto di categoria come la z4 sta benissimo a vedersi..
    io mi conosco, sono un tipo molto pignolo e mi piace avere l'auto sempre come nuova, quindi ho paura che con l'interno in pelle dopo un paio d'anni il sedile di guida sia molto rovinato e vedere la differenza con quello del passeggero quasi intonso so già che mi darà fastidio ogni volta che salgo in macchina... ovviamente parlo per me che prenderei la z4 come unica auto da usare tutti i giorni..

per quanto riguarda il prezzo secondo me la 23i ha un prezzo giusto , la vecchia costava se non ricordo male 41k euro (2.5si 218cv) e 38k (2.5i 177cv) questa ne costa 40k e ha l'HT, è nuova, è stupenda....

vorrà dire che io a 25 anni mi son preso il coupè e a 30 la cabrio :cool:

6. bertok

bertok Aspirante Pilota

8
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Yaris
    ciao, sono anche io di brescia. posso chiederti chi ti ha fatto provare per una giornata intera lo z4? Il concessionario ufficiale N.N??

7. Ilovez4

Ilovez4 Kartista

77
    0
    14 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè M
    X Paolo: sulla 23i non metterei sospensioni adattive, cambio robotizzato e sedili sportivi... Quindi la si "caricherebbe" con molti meno accessori... se non sono 15k sono 14-13 meno della 35i superaccessoriata

X LLuke: secondo me la pelle su una cabrio è un must

X Bertok, si, N.N, quando i miei hanno preso una 120d cabrio (settembre)... io consigliavo loro di prendere la z4 e il rivenditore mi ha dato la z4 in prova per 1 giorno (per farmi gola!!). Anzi, ci sarebbe stata la possibilità di averla per un week end ma dovevo andare via!

8. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Io sto parlando di prezzo di listino. Una costa 40 e l'altra 50, quindi la differenza e di 10 mila euro. Poi con gli accessori puoi fare quello che vuoi.
    Riguardo la pelle bè penso anche io che sulla cabrio sia quasi una cosa obbligata.

9. bertok

bertok Aspirante Pilota

8
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Yaris
    Allora mi confermi che si può fare anche per il weekend! Mi aveva già prestato l'x6 e l'x5 tempo fa, ma nn sapevo se faceva lo stesso per le z4.
    :mrgreen:
    quando la ritiri?

10. lluke79

lluke79 Secondo Pilota

544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    eh lo so il mio non è certo un discorso estetico..è più una cosa pratica..
    personalmente mi piace tantissimo con la pelle rossa.. esterno titansilber..
    cmq visto che prevedo di acquistarla usata di 6mesi 1 anno, quasi sicuramente ci sarà anche l'interno in pelle ..

nelle mia zona c'è solo una conce bmw che quindi non si spreca a fare sconti o servizi speciali... non so se mi lascerebbero una z4 per un week end... da quel che ho letto qui, ho notato invece che nelle zone di brescia-bergamo-milano ci sono molte conce che essendo in concorrenza spesso fanno prezzi scontati e soprattutto hanno molte auto aziendali in pronta consegna..

11. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    guarda io personalmente ne sto per acquistare una tedesca a km 0, di agosto 2009, nera, sedili in pelle biege, cerchi 19, stereo prof, sensori parcheggio, sedili sportivi, pack specchietti richiudibili, poi non ricordo se ha qualche altra cazzatina,alluminio, usb o altro, cmq me la porto a casa a 36500, aspetto di fare il passaggio della serie 1 e mi precipito a prendermi la nuova chicca, naturalmente 23i nera, per me già possono bastare i 204cv vendendo da una 118 mappata, certo non sarà una scheggia, ma poco mi importa tanto quando vado in pista mi diverto lo stesso, direi che 248 e 6.6 0-100 non sia lentissima, certo con il 30i o 35i è un altra storia, ma perchè comprarsi un auto che una persona non si puo' permettere e che per mantenerla deve fare mille rinunce? personalmente mi sono fatto i conti prima di prenderla per vedere se mi cambiava molto lo stile di vita dato che non sono disposto a scendere a compromessi ne sul vestiaro ne su altro, fatto 2+2 35i bocciata a priori, 30i bocciata costa troppo e poi non vorrei che tra 2 anni me la do' in faccia che non la vendo, 23i soluzione + commerciale ma che mi esaspera meno come assicurazione e bollo, cose da non sottovalutare, poi 25.000 netti non sono pochi ma nemmeno tanti....

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2009

Condividi questa Pagina