ho una e 91 touring restyling di 12/2008. l'altra mattina dopo un temporale notturno ho trovato il faro ant. dx no xeno con una copiosa condensa. ho parlato con due elettrauto per sapere come risolvere il problema. tutti e due mi hanno detto che su questo modello i fari dopo un po di tempo tendono a fessurarsi e lasciar passare l'umidità mi consigliano il cambio del faro per risolvere il problema definitivamente. A qualcun altro è capitata la stessa cosa? E se è capitata è riuscito a risolverla senza il cambio del faro? dover cambiare i fari dopo nenache 5 anni mi sembra incredibile. ho un'altra BMW, una e46 touring del 2002 e non ho mai avuto questi problemi grazie in anticipo per l'aiuto
Togli il coperchio (quello che apri per cambiare le lampadine..) asciuga con il phon per bene.. controlla le guarnizioni prima di richiudere..casomai lubrificale.. lo faceva un faro della mia serie 1 dopo che avevo cambiato la lampadina di un "angel", così ho risolto!
A volte sono le guarnizioni delle lampade che con dei piccoli movimenti o con il tempo tendono a non sigillare più benissimo e fan passare qualche gocciolina