E93 320 - Ritirata venerdi sotto il diluvio e girato 2 giorni sotto l'acqua - devo dire che il tetto è perfetto e neanche uno scricchiolo - unica cosa 2cm di condensa si è formata negli spigoli interni dei fari. Il conce mi dice di aspettare perchè puo succedere che non lo faccia più Devo credergli ?
E' successo anche a me un paio di volte , dopo aver cambiato in garanzia tutti e due i fari si sono tornati ad appannare quindi sono andato di nuovo in conce e mi ha detto che comunque può capitare... Mahhhh.....
sti fari austriaci purtroppo fanno condensa a volte, o per i tappi dietro o per la termosaldatura non perfetta......porta pazienza !
Successo anche a me dopo una bella nevicata ! Risolto aprendo il coperchio posteriore per due notti consecutive e .....asciugando con un phon ! ! Macchina da 40.000 eurini.... Da aggiungere a: - porta che non teneva l'acqua, - verniciatura del cofano con chiazze opache (dopo pioggia acida ? ? Le avete anche voi ?) - idroguida sostituita per trafilatura, - smorzatore vibrazioni su puleggia motore sostituita
Se Sono Quelli Posteriori cè una gomma morbida tra carrozzeria e interno faro che fa da "confine" tra esterno ed interno... provate ad aprire i "vani" dietro i fari posteriori e a fissare le 2 viti che tengono il faro alla carrozzeria...in modo che questa gomma aderisca di più all'auto se sono quelli davanti nn so
anche a me condensa appena ritirata e ora più niente, forse quando viene lavata con la lancia ad alta pressione un pò di acqua penetra all'interno e crea quella fastidiosissima condensa.
l'ho lavata anche io con la lancia dopo averla presa ( e allora c'era), ma niente condensa, è li che sta l'arcano... cmq meglio così.
Ho ritirato dalla conce, la mia 3 gg fa x lo stesso problema, mi hanno detto che hanno verificato l'entità del problema, la risposta è normale-fisiologico, il problema è minimo!!! Per una macchina con 26.000 km, che si fanno ben pagare...
La mia è stata presa nuovissima e molto probabilmente loro quando fanno il lavaggio usano lance ad alta pressione che creano quel fastidiosissimo problema, ecco perchè poi il problema non si ripresenta.