1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

condensa nei fari

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dimitri///m3, 3 Maggio 2009.

1. dimitri///m3

dimitri///m3 Aspirante Pilota

43
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    bel problema quando lavo la mia M(a mano naturalmente)enta umidita nel faro anteriore come posso risolvere questo problema??? :-k graze a tutti

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.645
    213
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    hai provato a vedere se c'è qualke crepa nel faro smontandolo dal suo alloggiamento? scusa ma ke M3 hai? E46?

3. fede m3

fede m3 Collaudatore

285
    3
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.039
    lady blu avaus m3 e36
    lo faceva anche la mia , horisolto smontando i fari e mettendo 1 pochino di silicone tra il vetro e la plastica del faro

4. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.271
    95
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Quoto, basta smontare, pulire i vari pezzi e mettere un filino di silicone, se necessita

5. dimitri///m3

43
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    si è un e46 poi appena faccio delle foto le metto sul forum cmq non ci sono crepe nella plastica del faro ed il silicone gia c'è proverò a pulirli e rimettere il silicone.... un carroziere mi ha detto di fare un buchino dietro perche e derivato dalla condensa e quindi il faro non respira... io però credo che entri proprio l'acqua anche perche lo xenon on funzionava piu ora che si è asciugato funziona..... cmq grazie proverò a fare come mi avete consigliato.....

6. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.645
    213
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ciao! ti ho chiesto il modello perkè nella mia,smontando i fari x aprirli ed inserire gli Angel eyes io ed altri utenti ci siamo trovati i fari con una bella crepa in corrispondenza del lavafari ke sicuramente muovendovi a lungo andare abbia rotto il faro!devo dire ke ho la mia cabrio da settembre e con tutta l'acqua ke ha fatto, mai una goccia di condensa malgrado le crepe inferiori però sai benissimo ke è anke questione di fortuna!:wink: fai come suggerito dagli altri e vedrai ke risolvi! ciao ciao

7. dimitri///m3

43
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    ok vi ringrazio...

Condividi questa Pagina