condensa nei fari | BMWpassion forum e blog

condensa nei fari

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dimitri///m3, 3 Maggio 2009.

1. dimitri///m3

dimitri///m3 Aspirante Pilota

43
    0
    23 Aprile 2009
    bmw m3
    bel problema quando lavo la mia M(a mano naturalmente)enta umidita nel faro anteriore come posso risolvere questo problema??? :-k graze a tutti

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    hai provato a vedere se c'è qualke crepa nel faro smontandolo dal suo alloggiamento? scusa ma ke M3 hai? E46?

3. fede m3

fede m3 Collaudatore

285
    3
    11 Ottobre 2007
    lady blu avaus m3 e36
    lo faceva anche la mia , horisolto smontando i fari e mettendo 1 pochino di silicone tra il vetro e la plastica del faro

4. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    TASSATA!!
    Quoto, basta smontare, pulire i vari pezzi e mettere un filino di silicone, se necessita

5. dimitri///m3

43
    0
    23 Aprile 2009
    bmw m3
    si è un e46 poi appena faccio delle foto le metto sul forum cmq non ci sono crepe nella plastica del faro ed il silicone gia c'è proverò a pulirli e rimettere il silicone.... un carroziere mi ha detto di fare un buchino dietro perche e derivato dalla condensa e quindi il faro non respira... io però credo che entri proprio l'acqua anche perche lo xenon on funzionava piu ora che si è asciugato funziona..... cmq grazie proverò a fare come mi avete consigliato.....

6. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ciao! ti ho chiesto il modello perkè nella mia,smontando i fari x aprirli ed inserire gli Angel eyes io ed altri utenti ci siamo trovati i fari con una bella crepa in corrispondenza del lavafari ke sicuramente muovendovi a lungo andare abbia rotto il faro!devo dire ke ho la mia cabrio da settembre e con tutta l'acqua ke ha fatto, mai una goccia di condensa malgrado le crepe inferiori però sai benissimo ke è anke questione di fortuna!:wink: fai come suggerito dagli altri e vedrai ke risolvi! ciao ciao

7. dimitri///m3

43
    0
    23 Aprile 2009
    bmw m3
    ok vi ringrazio...

Condividi questa Pagina