Ciao a tutti carissimi!!! Sono possessore della mia dolce piccola 320Ci e46 del 07/2003. Ho notato ieri per la prima volta che mi si forma della condensa all'interno di un faro posteriore e nel terzo stop in alto.... come posso risolvere il problema?? grazie a tutti!!! Bokkonstyle Lele
stesso problema con faro post.destro. ma solo dopo sostituzione degli originali,con led non originali
succede anke a me nei fanali posteriori, li ho presi su e-bay a basso prezzo, e purtroppo si forma la condensa dentro.......... quelli originali dietro erano chiusi mentre questi sono aperti e l'umidità entra nelle parabole
Il dubbio ragazzi il dubbio più grande che ho è che anche il terzo stop mi si riempie di condensa!!!!!!! come si può fare???
anche la mia, ho risolto mettendogli la guarnizione dei fari originali, quella che aveva era troppo poco spessa e non andava in battuta sul telaio facendo entrare umidità
con quelli che hai montato tu nessun problema, hanno gia' la guarnizione spessa, a me era successo con gli altri che avevo prima, la guarnizione che avevano era un paio di millimetri piu' corta e non andava in battuta sul telaio quando li stringevo, quindi non essendo ermetici entrava l'umidita' avevo risolto togliendo la guarnizione dei fari originali e mettendola su quelli
non ne ho idea, io ho usato quella dei fari originali,o hai il faro allentato, dovrebbe avere 4 dadi all'interno del baule, o hai il faro filato da qualche parte, smontalo e dagli una controllata
Per quanto riguarda i led posteriori anch'io avevo il problema della condensa all'inizio, ma mi è bastato stringere bene i bulloni dietro e non l'ha fatto più...
a me con i led afther marker posteriori non mi danno problemi di condensa..ma si sonobruciati 4 led per il terzo stop probabilmente è la guarnizione!! se a qualcuno interessa io ho un terzo stop in più