non era per casa...era per strada! un'aragosta o un gambero..adesso non li so riconoscere, però era grosso una spanna! subito lo pensavo uno scorpione...ma niente coda, era a spatola
Up Allora gente, a che punto siamo? Io devo scegliere fra 2 foto, saremmo quindi a 10 foto in concorso. Ultimo appello a chi si è prenotato, fra una settimana io lancerei il concorso.
Io se riesco te la mando appena posso, altrimenti se non faccio in tempo cedo tranquillamente il mio posto al primo nella lista d'attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ke tipo di foto sono richieste? Foto divertenti e strane di auto e non...dobbiam liberare la fantasia? ps mi iscrivo ankio se cè posto
Qualunque tema è ammesso, purché siano scattate da noi e siano divertenti o strane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me in pm, poi saranno pubblicate tutte insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok. Vedo se riesco a cavar fuori qualcosa. Ma ho poca fantasia x ste cose se i posti son contati lascio a qualcun altro
io mi ritiro da questo turno, domani parto, sarà per il prossimo giro. se invece allungate i termini fino al 30, tenetemi un posto.
nivola grazie del link. non ne sapevo niente e ho postato questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4346616&postcount=5989 posso concorrere lo stesso o questa ormai è "bruciata"?