Come anticipato nel thread Foto strane, divertenti, bizzarre... è indetto il primo concorso fotografico Funny BMWPassion. Lo scopo è quello di raccogliere con i nostri teleobiettivi scatti strani e divertenti sul mondo delle auto e non solo. E' assolutamente vietato concorrere con foto prese dal web o il cui autore non sia uno di noi. Le foto dovranno essere mandate a me e dovranno avere un titolo; al raggiungimento di 15 scatti, o al più tardi entro due mesi da oggi, saranno postate e partirà la votazione. E' consentita una sola foto per utente. Se sarà possibile, magari al prossimo raduno, sarà premiata la foto scelta dai forumisti.
iscritto! mi capita di rado di vedere cose così interessanti ma nn si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho capito una cosa...quante foto max a testa? PS..OnAF sono tra i primi alla tua festa, prepara la Birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ce l'hai Scura...magari triplo malto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma chissene te sbatti giù che io tirnco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spedire..poi posta lui al momento di apreire le votazioni..credo ma chi vince cosa vince? l'orologio BMW Passion?
Spedite a me così poi parte il sondaggio con tutte le foto in contemporanea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' arrivata la prima; grazie all'autore
Se non fosse una battuta così divertente ti manderei aff....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi iscrivo anche io ... ... adesso mi tocca andare in giro con la fotocamera per non perdermi qualche occasione ...
Iscritto...Foto di Prova...TITOLO "Angela"... Quella definitiva la manderò come da regolamento a "on a friday"...