Concorso miss X3 | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Concorso miss X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da daniele, 17 Settembre 2010.

Concorso miss X3

1. faml

0 valutazioni
    0,0%
  2. Mandj

0 valutazioni
    0,0%
  3. danielesimonelli

0 valutazioni
    0,0%
  4. salieribar

0 valutazioni
    0,0%
  5. PEPPE X3

0 valutazioni
    0,0%
  6. antonio72

0 valutazioni
    0,0%
  7. Geromdan

0 valutazioni
    0,0%
  8. VICTOR

0 valutazioni
    0,0%
  9. Williams

0 valutazioni
    0,0%
  10. baghera08

0 valutazioni
    0,0%
  11. marcar

0 valutazioni
    0,0%
  12. lepoliz

0 valutazioni
    0,0%
  13. LU&KA

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E' vietato quotare messaggi di moderazione, per qualsiasi chiarimento usa i PM.

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    torniamo al concorso ragazzi..

3. brunello_87

brunello_87 Secondo Pilota

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    320cd rest. mia, 320i morosa
    grazie per l'invito alla votazione....

appena fatto!!! vinca la più bella

4. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    Lo spirito e l'essenza di questo thread, ma credo lo sia del forum in generale è condividere una passione.

Insieme, tutti per migliorare le nostre vetture, scambiare opinioni e impressioni, verificare i difetti del modello, e perchè no partecipare alla elezione dell'auto più bella.

Ma fondamentale è essere amici per condividerla questa passione, sono certo che "vincere" una banale selezione dell' auto più bella, non sia poi una cosa di cui vantarsi, io quasi mi vergogno della mia tammarraggine inside!

Per cui mettere in vetrina la mia auto lo trovo un pò da coatto...

Ma alla fine vince la goliardia, come quando tra amici ci si prende in giro per chi la spara più grossa.

Sono certo che gli amici si chiariranno e capiranno che litigare o prendersela per così poco può essere dato da un momento di nervosismo, poi tutto ritornerà con una pacca sulla spalla alla giusta dimensione...

Ragazzi merry X'mas :wink:

5. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    vero luka quando ho fatto miss x1 ci siamo presi per il cxxo avicenda ma in modo simpatico e senza invidia o altro anzi .. ma scondo mè è la stessa cosa che c'è quì su miss x3 c'è stata solo un'incompresione tra Peppe e Daniele che sicuramente si spiegheranno in pvt e poi ci rideranno sopra...

cmq questo per chi vuole leggere e vedere era miss x1

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201241

6. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Votato anche io :wink:

7. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    In effetti la pensiamo esattamente allo stesso modo, il motivo per cui io ho votato te e ne ho dato le ragioni nelle prime pagine, era per questo e per altro, rileggendo ho capito anche il motivo di altri interventi non tuoi che mi erano sembrati "strani".

Il life motive che ci lega è in bilico trà la chiara volontà di porsi in vetrina per far conoscere a tutti il nostro mezzo e la sana amicizia che ci lega da tempo nel forum, ma forse questo non è stato chiaro per tutti; spero al termine del concorso si possa porre termine anche ad altro, con le giuste e dovute spiegazioni in privato.

Dopo questo ultimo mio scritto intendo chiudere veramente la cosa anche per il ruolo che mi trovo a ricoprire nel forum.

Sono felice del successo che ha avuto il concorso e ringrazio tutti i partecipanti e tutti coloro hanno voluto esprimere un voto.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2010
  8. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    difficile....

Votato x LU&KA

:wink:

menzione x antonio72

:wink:

9. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    TANTI AUGURI DI BUON NATALE A VOI ED AI VOSTRI CARI

PEPPE X3 :wink:

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Non mangiate troppo ragazzi:-)

Buon Natale

11. geromdan

geromdan Secondo Pilota

580
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    118
    bmw X3 3.0d 218cv - ducati 749
    ricambio peppe...ma a mio modesto parere aver evitato discussioni che hanno in parte macchiato la stupenda fedina di questo "miss x3" sarebbe stata la cosa giusta. Ripeto a mio modesto parere sin dall'inizio, per quanto innocente fosse la tua affermazione in merito alle foto (e ne sono sicuro di questo) dovevi immaginare che sarebbe stato il caso di chiederlo in pm a Daniele...

ciao e buon natale a tutti

A 1 persona piace questo elemento.
  12. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    gerom,ti ringrazio per la fiducia che mi accordi e per gli auguri,io non ho acceso nessuna discussione,non sono entrato nel privato di nessuno,e per le foto della MIA auto non devo chiedere permesso a nessuno di nessun genere,ma ho ricevuto attacchi infondati,violazione del privato,il concorso non e' stato macchiato dal sottoscritto,che sta seguendo in silenzio, un concorso che prima mi aveva stimolato,ma come dici tu,dopo esser stato macchiato,mi ha spento l'animo.

una cosa e' certa,e' il primo ed ultimo a cui partecipo,visti gli attriti sorti per un nulla,o per invidia non so.

rispetto l'impegno di chi ha fatto molto per metterlo in piedi,ma non condivido il pensiero di chi ha cercato QUALCOSA per S*****RMI!!

buon 2011

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2010
  13. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Vorrei ricordare che tutto è iniziato da questo post, gratuito e infondato.

Occorre sempre avere il coraggio delle proprie azioni!

14. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    io il coraggio ce l'ho messo,e ho fatto presente quello che ho notato!!!!!!

se ti sei risentito forse ne avrai avuto il motivo,buon concorso,non ho bisogno che mi ricordi nulla,sei stato molto chiaro!!

15. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Caro Peppe visto che stiamo parlando del fatto in sè, occorrono dei chiarimenti indispensabili.

Prima di lanciare un sasso occorre capirne il perchè, non ci stiamo a giocare nulla, vincere o perdere non ha nessun senso e allora perchè?

Hai fatto affermazioni che non hanno nulla a che vedere con la realtà dei fatti; solo tu eri deputato alla scelta delle tue foto! con chi vuoi prendertela?

In sostanza, quello che ho cercato di trasmetterti è che la tua chiara offesa nasconde di fatto una velata insoddisfazione maturata fin dall'inizio, ma immotivata.

Se tu volevi pubblicare altre foto potevi mandarmi durante tutto il periodo preparatorio 4 foto senza lasciare scegliere a me, è ovvio che poi se la scelta è la mia ti deve andare bene.

Comunque se pure avessi chiesto a me in PM di cambiare potevi farlo tranquillamente, non vedo il motivo perchè hai dovuto con il tuo post macchiare il risultato del concorso quasi alla fine del sondaggio!!

16. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Vivo da spettatore il thread, non ho partecipato per consapevole scelta, ma mi spiace l'epilogo per tutti coloro che vi hanno lavorato...però si sta ormai sfociando in "scene" da grande fratello che andrebbero "moderate" lasciando i chiarimenti ai PM per evitare ulteriori inasprimenti. :confused:

17. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    Daniele per me e' finita li,avevo fatto foto migliori ma mica decidevo io quali postare ho fatto presente solo che ne avevo scattate di migliori,non che sia colpa tua o di qualcuno,hai fatto gia' troppo non voglio chiederti altro,se vinco o se perdo non mi cambia nulla stiamo giocando,pero' se hai notato avevi richiesto 4 foto a testa perche' ad alcuni ne hanno postate 3 e a qualcuno ne hanno posta te addirittura 7 ???

Ecco con cio' volevo farti capire che chi piu' e chi meno siamo in difetto,ma per l'impegno che ci hai messo e la bella esperienza di miss x3,non me la sono sentita di fare il puntiglioso con te,ma ti assicuro che molti utenti hanno notato le magagnette!!con cio' non voglio rimproverar e criticare te e nessuno,ma farti capire che motli seguono il concorso ed anche attentamente.

Un saluto proseguiamo il concorso manca poco.

18. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    secondo me si sta' esagerando un po' potreste chiarirvi in privato e lasciare il post ai voti......... dai ragazzi , ma quando finisce il concorso?

19. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    :wink:Quoto.

Termine ultimo: 31/12/2010 (come da primo post):wink:

20. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Se tu in Pm mi avessi chiesto ti avrei riferito con tranquillità il tutto, per dovizia di particolari occorre far capire agli utenti che ci leggono.

L'unico utente che ha 3 foto è antonio72, perchè non ha inviato foto della parte interna dell'autovettura.

L'unico utente che ha + di 4 foto è LU&KA e sai anche il perchè; ha avuto l'auto alluvionata e ho dato + spazio pubblicando le foto che aveva a disposizione in estremis a concorso avviato e indirettamente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina