aspetta nitro...ieri sera si vedevano...scusami...ora provvedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho creato il topic ufficiale per il concorso. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206929 Questo lo de-rilievo nel mentre
mille grazie beck /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ragazzi mettete quel link in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una tortura fino al 12 dicembre... facciamo che chiudiamo ora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...comunque stanno vincendo tutte le performance.... ma mi spiegate quel volante strano cosa ha di particolare perché non si vede bene, non l'avevo mai visto prima
a parte il fatto che è in alcantara, che ha i led che inidcano i giri motore come le F1, e lo schermettino digitale al centro dove puoi vedere la velocità, il tempo dello 0-100, il tempo sul giro e altre cosette.. non ha niente di particolare
ahahah però a me personalmente non piace, mi sa troppo di videogioco e fa perdere di eleganza alla macchina (non si tratta mica di ferrari, lambo ecc...), però è un mio punto di vista, evidentemente c'è a chi piace. Nulla contro l'alcantara che mi fa morire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non piacciono i particolari M come volante e cambio perchè sono tutti neri...mentre a me piace il contrasto...come ad esempio il pomello e la cornice del volante argentata o cromata...tutto nero non mi dice propio niente!