fede non me ne sono scordato.. è che piove in continuazione e non ho modo di fare due foto come si deve.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io se mi date il tempo di tirare giu l'auto dal ponte (stasera mi auguro) vi faccio le foto della 135i! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok ok...dai ragazzi...tanto penso di postdatare nuovamente la chiusura delle iscrizioni almeno di altri 10 gg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse ce la faccio tra 10 giorni... ma solo per far numero, la mia è "quasi" tutta originale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come già detto...non è una competizione...lo si fa solo per fare qualcosa di diverso e carino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E qui sbagli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meritano tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E qui sbagli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quella di Muccio di più!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che altro è anche una bella occasione per vedere tutte insieme raggruppate le nostre serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
o raga ci sto pure io.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero vi piaccia pure la mia poi è..