C'è il sacco-salma in mezzo ai sedili ..... scherzi a parte io non l'ho mai aperto, mi sa che non ci entra nemmeno una canna da pesca, figuriamoci uno snowboard con gli attacchi ..... ...... io di solito abbasso il sedile piccolo e via ....
Eeeh vabbe', ognuno ha le sue preferenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho peraltro la fortuna - quando non mi muovo a piedi - di farci solo pochi km con gli sci in auto quando sono su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti invidio Gio, io invece me la faccio sempre in giornata....purtroppo, più che altro dentro in macchina sporcano, e in 3-4 persone il bagagliaio dell'e90 è pieno con scarponi ecc... però la mia e90 penso sia la più capace per il trasporto sci... 6 paia nel portasci + skisack 2 paia... 8 paia di sci
Più che altro dipende in quanti si va a sciare... io fino a tre persone abbasso il 1/3 del sedile e quindi li porto dentro nelle sacche:wink: se vado in giornata in 4 li piazzo sul portascì altrimenti non c'è spazio interno.
Eilà! Domani sera buco la nebbia PERENNE che ci avvinghia da giorni e me ne torno su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sabato e/o domenica vorrei farmi qualche discesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, certo, se dovessi viaggiare con bagagli e sci e scarponi al seguito, effettivamente non potrei prescindere dal porta sci.
E non sei il solo... Io però in Valle d'Aosta, più vicina per residenza... Comunque anche io li metto dentro con la sacca impermeabile abbassando 1/3 il sedile e nelle sacche impermeabili specifiche gli scarponi (asciungando sia scarponi sia sci dopo averli usati e metterli nelle sacche in auto prima di farli asciugare da soli in locale caldaia) in quanto siamo io e morosa ad andare su a sciare...e faccio anche io pochi km dalle piste quando son su... E poi, vuoi mettere rovinare la carrozzeria con i magnetici o il fruscio costante / metti togli delle barre / box??? No no, e qualora si volesse fare macchinata per andare a sciare con amici...di sicuro non con la mia emmona!!!!! Oppure vi prendete anche la vs.... La mia mica è un pullman...giusto Giò??!!!??
Che invidia... Le previsioni su poi dovrebbero essere ottime ed abbastanza "caldo".... io invece martedì sera vado a sciare in notturna dalle 20 alle 23 qui dalle mie parti ad un'oretta e poco piu' da casa...
Ah beh, certo che no! Prima di farmi male, partivo a piedi da casa e, dopo 7 minuti, ero alla seggiovia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso preferisco avere l'auto che più comodamente mi attende alla fine della pista di rientro Ho proprio un bel c.ulo!
Ho sentito un'ora fa un mio amico che era da poco arrivato a Corvara: sul Campolongo erano +5 Mi sa che prenderò parecchio sole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...direi che hai proprio cul... Si anche in a Gressoney in valle d'aosta si prevede una settimana di sole a palla con temperature notturne poco sotto lo zero e pomeridiane intorno ai 12-13 gradi... Figo da un lato, ma dall'altro rovina la poca neve che c'è con rischio valanghe in aumento...