ragazzi devo ritirare il mio voto ...solo ora mi sono accorto che suzuman mi ha votato , non leggendo la discussione ho votato in primis e nella schermatina iniziale cliccando sul voto mi sono accorto che nei mie era presente quello di suzuman.
azz marley...verrai punito!!!! Scherzo, non ti preoccupare... Non ti ho votato per essere contraccambiato...ho votato quella che mi piaceva di più tra tutte oltre la mia naturalmente... Bella la tua nuova firma...se la mettevi per il concorso mi sa che era il top tra tutte!!!
Ne aveva una di molto simile ma ho preferito inserire foto che avessero cmq, ove possibile scegliere, una certa uniformità tra di loro... Buongiorno
Ma forse non era meglio affiancare la foto con le specifiche invernali montate??? In questo modo si vota solo per amicizia,simpatia,società,assetto,che alla fine è identico all'estivo visto che non lo si può togliere a seconda delle stagioni,... Bisognerebbe votare il complesso invernale..secondo me,oltre che per il paesaggio invernale...e lo si può fare solo sapendo che tipo/marca di gomma montato,cerchio,accessori vari e/o originali,.... correggetemi se sbaglio...per tanto così allora il concorso e Miss 2011 se si vota solo per assetto,cerchio e colore(in certe foto non si capisce neanche se le macchine montano le termiche o no). condivido chi vota la foto nel suo complesso INVERNALE e ne dà spiegazione e chi finora ha votato per macchine sporche di poltiglia nevosa e sale. un po' di coerenza..peppiaceeereeee(Gerry Calà)