Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GianluCabrioMSport, 1 Luglio 2010.

Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss

1. LUCAZ84

0 valutazioni
    0,0%
  2. Acquaragia

0 valutazioni
    0,0%
  3. Joh320d

0 valutazioni
    0,0%
  4. CBdesign

0 valutazioni
    0,0%
  5. bimbo320

0 valutazioni
    0,0%
  6. Boxerfabio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Hell

0 valutazioni
    0,0%
  8. Miche 80

0 valutazioni
    0,0%
  9. GianluCabrioMSport

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    :mrgreen:

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Se potessi ti Repperei :mrgreen:

3. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci

devo fare l'elenco perchè se no nn ce la faccio a risponderti scusami....

(tu 6 quello in corsivo)

1)La serie (E 9x) nn esiste risposta sballata

2)ti ripeto è un gioco chi ha votato non si è posto tutti i tuoi problemi,e ha votato indipendentemente dal modello:

parli a libro di 864mila pagine chiuso senza aver visto neppure la copertina con tanto di foto di SCANIA R470 E CARRI ARMATI vari modelli e paesi...

appunto perchè nessuno si è posto il problema nel confronto tra berlina, coupè e station ho proposto SCANIA R470 vs M3 E92 alla come viè viè ma sembra che nessuno sia daccordo anzi mi hanno preso per matto....

Io nn ho problemi il problema ce l'avete voi perchè se avete messo insieme berlina coupè e station io proponendo lo SCANIA R470 vi sono pure venuto incontro e potrei scriverci un libro ma chiudo qui il punto 2 passando al 3

3)Questa discussione è assolutamente inutile tanto i giochi sono fatti,e tutta questa polemica non giova sicuramente a chi si è sbattuto per organizzare il tutto e farci divertire,o più semplicemente per passare una qualche ora insieme.

Che i giochi siano fatti o meno nn mi sfiora neppure per l'anticamera primo perchè nn potevo partecipare e secondo perchè anche se avessi potuto sapendo che la finale la facevo contro berlina coupè e station non avrei proprio aderito. Tanto di cappello a chi si è sbattutto per farvi divertire...

ci mancherebbe altro... se volete gli elogi in carta bollata posso pure mandarveli ma purtroppo il punto è un altro infatti sei tu stesso fuori topic soprattutto perchè se nn leggi quello che scrivo per forza rispondi al contrario con cose che nn centrano na mazza perchè io non ho criticato l'organizzatore ma gli ho solo detto come si fa a fare un minestrone del genere con tutte le categorie auto dentro poteva metterci pure il suv ho detto.... scusa hai 3 foto una di una berlina una di una coupè e una di una station mi dici su quali parametri ti basi per eleggere la migliore?

4)poi vedete voi se ne vale la pena di continuare a parlare con questi toni.

Quli toni scusa nn capisco?

5)Tu hai espresso la tua idea,noi la nostra.Se tutto questo non ti piace o pensi di fare cosa migliore prego fai pure!!

Vedi forse la differenza è proprio su questo punto perchè io nn ho espresso un'opinione soggettiva e + o meno condivisibile come voi,

ma anzi ho espresso una verità obbiettiva ed assoluta di un concetto stilistico auto affermato da quando esistono berline station e coupè....

perchè nessuno al mondo può contraddire che sono tre categorie talmente diverse da risulatare perciò imparagonabili tra loro,

però se voi tra amici volete fare i minestroni e passare 2 ore a rilassarvi giusto per.............

allora è un discorso che ci può stare soltanto nel momento in cui ammetterete che di stile qui nn ci azzecca na mazza perchè è appunto impossibile mettere a confronto categorie di vetture differenti scusate !

diciamo uan pure scherzosamente una specie di concorso-minestrone che nulla a che vedere col concetto di stile automobilistico!

4. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Ghe pensi mi.... :wink:

5. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Non ti preoccupare, grazie lo stesso.

Oh ma si è fissato con stì trattori e camion, secondo me è stato morso dalla tarantola.

Per gianlu "FREGATENE" anzi a gran voce ti chiedo quando lo riorganizzi il concorso per le e90, visto che ho aggiornato fari ant e post cerchi e magari ci uscirà qualche altra cosina.

Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  6. BMWant

BMWant Kartista

96
    2
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    30
    e90 rest
    io penso che questo modo di porsi nei confronti degli altri sia un vero problema sulla strada come in qualsiasi altro contesto

in ogni caso penso che questo forum non possa diventare un luogo in cui nell'assoluto anonimato si cerca di sfogare le proprie frustrazioni personali

ragion per cui non mi avventuro nemmeno nel cercare di far capire l'idea (condivisa e ben accolta da tutti) che sta alla base di questa gradita iniziativa di Gianlu

7. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    NOOOOOOO è tornato, voglio morireeeeeeeeeeee.

Grazie King appena posso ricambio.

8. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    In ottimo lumbardo :mrgreen: Thanks

Esatto..FREGHIAMOCENE tutti e pensiamo già a come aiutare Gianluca per organizzare il prossimo Concorso.....

....che ho fatto qualche modifichina anche io nel frattempo :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    :mrgreen:

10. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    bè certo che se qualcuno allude al fatto che so messo male che devo organizzare io che nn ho capito nulla perchè il concorso è iniziato 864 mesi fa che ne avete fatti da 100 anni e così via, vuol dire che a qualcuno non gli andava giù e qui nn serve neppure il mago poichè si capisce pure lontano anni luce. E' chiaro che vi faccio la battuta con la valeriana e non capite neppure quella perchè mentre continuo a parlare di auto voi cercate di portarla sul personale, ma perchè nn parli di auto....

e poi con tutta questa gente scafata che c'è e che io la vado cercando come un orso imbufalito in cerca di miele nessuno sa parlarmi di auto e continuate a buttarla sul personale ....

qui a forza di scafare si buca il cervello e se qulcuno s'offende scrivo:

(ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)

però per favore parliamo di auto èèè?

Daltronde mica chiedo la luna questo è un forum di auto tra l'altro giusto? o sbaglio?

allora ditemi come si fa a legare mettendole a confronto queste 3 categorie di auto :

berlina

station

coupè

11. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    =D>:wink:

12. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    :biggrin::wink:

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è l'ultima volta che lo dico, perchè mi sa che non vuoi ascoltare, quindi sarebbe inutile ripeterlo :wink:

il concorso suddiviso per categorie è stato già fatto (mi sembra sia stato già scritto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

è stato fatto poi, visto il successo, un ulteriore concorso finale.......tipo auto dell'anno

se non ti sta bene, sei libero di non partecipare.........ed anche di criticare:wink:

ma la critica deve essere costruttiva.......organizza tu un bel concorso o dicci come fare.....

altrimenti vai nel pannello di controllo e clicca su "annulla sottoscrizione" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    .........però per favore parliamo di auto èèè?

Daltronde mica chiedo la luna questo è un forum di auto tra l'altro giusto? o sbaglio?

allora ditemi come si fa a legare mettendole a confronto queste 3 categorie di auto :

berlina

station

coupè

Perdonami ma te lo abbiamo spiegato educatamente più di una volta come si fa e soprattutto il perchè a paragonarle.

Io personalmente almeno con un paio di post. Se le tue riflessioni sono esclusivamente a senso unico e non sai che ritornare solo sui tuoi passi non sappiamo cosa farci.

A questo punto penso "non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire"

E con questo getto amichevolmente la spugna anch'io

Tornando a noi ragazzi!!!! La prossima volta posso partecipare anch'io anche se ho la macchina completamente originale???? Al max faccio le foto in inverno coi cerchi M5 replica con le antineve per renderla tuning e posto un video col LOGIC7 a manetta e finestrini giù! Prendo punti??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Giusto parliamo di auto.

P.s. per l'extraterrestre

station sulla terra significa:Automobile a due volumi e a cinque porte, perlopiù derivata da un modello berlina con l'estensione del volume dell'abitacolo alla parte posteriore, in modo da ricavare il massimo spazio per passeggeri, bagagli ed eventuali merci;

mentre coupè significa:Automobile chiusa di tipo sportivo, a due sportelli, con due o quattro posti.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: voglio morire da solo ahahahahaha.

Perdonatemi il sarcasmo.

16. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ma te come 6 messo? :lol: Qualcuno in particolare ti ha traviato l'infanzia, o tutto il mondo intero???? :mrgreen:

17. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Io te ne do dieci se mi fai la foto della 500 con i cerchi M5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Perdonato :mrgreen:

19. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Il rispetto c'entra sempre! Ogni volta ke ci si pone verso altre persone bisogna mantenerlo, sia ke si sia nel torto, ke viceversa!

20. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Ricordamelo a ottobre / novembre che vedo cosa riesco a fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Almeno 20 se riesco ad infilarci i 19 :haha

Giuro che adesso m'hai messo la scimmio e proverò ad appoggiarli......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina