Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GianluCabrioMSport, 1 Luglio 2010.

Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss

1. LUCAZ84

0 valutazioni
    0,0%
  2. Acquaragia

0 valutazioni
    0,0%
  3. Joh320d

0 valutazioni
    0,0%
  4. CBdesign

0 valutazioni
    0,0%
  5. bimbo320

0 valutazioni
    0,0%
  6. Boxerfabio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Hell

0 valutazioni
    0,0%
  8. Miche 80

0 valutazioni
    0,0%
  9. GianluCabrioMSport

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Certo che una Autoscout24 a 17!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    È di mio padre :wink:

:mrgreen:

4. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Su quello non avevo dubbi, ciò non toglie che ci giri anche tu. :razz:

5. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Questo è un altro discorso :razz:

6. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Mi sa che ti sei perso qualche mese e comunque visto che critichi il concorso che ho organizzato io mi sento in dovere di risponderti.

Come ti hanno già detto è il concorso finale dove hanno partecipato le vincitrici dei vari concorsi!Se nn sai leggere o non sai l'italiano non è un mio problema ma forse tuo!

SOLO QLC ESEMPIO MA SE USI LA FUNZIONA CERCA POTRAI SODDISFARE TUTTE LE TUE CURIOSITA'!!!!

MISS E90 E-F-A-PRE: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4299882

MISS E92 MSPORT: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4120853

MISS E93: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188699&page=6

Per il discorso cultura progettisitca ecc beh ti dico che sono un ingegnere meccanico quindi dovrei averla che dici?

La prossima volta magari leggi prima di elargire consigli e commenti senza senso!!

grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2010
  7. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    si dai forse non sapeva dei concorsi fatti prima...

8. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Certamente, ma ci son altri modi x dir le cose [-X

9. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    stilistica

Bè in fondo non ho offeso nessuno e se qualcuno ce l'ha perchè ho criticato è un ignorante (non in senso offensivo ma del termine stesso)

in quanto ignora il fatto che i toni non erano offensivi anche se potevano alludere a ciò in quanto marcati.... ma nn lo erano .. tutto qui...

e cmq resta sempre il fatto ... torneo o non torneo sfida di 3 mesi un anno un secolo ecc.. che non si può arrivare a paragonare assolutamente una berlina con una coupè o peggio ancora una coupè con una station....

La finale è tra berline tra coupè o tra station semmai ci fosse un concorso di 864 mesi o che so io ....

Lo stile non è + stile se mettiamo insieme i coupè con le station e con le berlina.... Questo volevo dire .... al di là di quanto è durato il concorso e tutti gli altri fronzoli non centra proprio nulla il fatto è che una coupè non è una berlina e una berllina non è una coupè e una station wagon non appartiene a nessuna delle altre due categorie menzionate ....

SONO 3 SEGMENTI DIVERSI CARO PROFESSORE !

lo sanno pure i bambini!!

Volevo solo dire e lo ribadisco dando per scontato che tutti capiscano l'italiano proprio come dicevi te altrimenti il problema è di chi non solo potrebbe non capire l'italiano cosa meno grave ....

Ma di chi non ha un concetto di stile.... questo si che è grave perchè seppur parlando la stessa lingua non potremmo mai capirci ....

è questo lo scandalo stilistico e di concetto:

continuere ad affermare che il coupè può essere paragonato con la berlina con la station e viceversa.... Questa è un minestrone che non potrà mai essere concepito da nessuno che abbia un minimo di stile automobilistico....

Non scherziamo dai per favore riflettici sopra ... ma nn capisci?

10. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    e poi nn ho mica detto che la e 92 è la migliore.... ho solo affermato che la coupè qualsiasi coupè di base nasce già con un carattere sportivo in + di qualsiasi altra berlina o station per il solo fatto delle 4 porte che le altre 2 categorie non hanno ....

che poi con le modifiche e il tuning possiamo rendere una station + sportiva di una coupè questo è un altro discorso che si aggiunge successivamente dopo....

come dire :

mettiamo a confronto i motori benzina con i diesel ... altra palla assurda...

perchè sono 2 cose completamente diverse x tanti fattori.... poi diciamo che i diesel di ora sono + potenti e sportivi dei benzina....

Ma questo è un fatto successivo dovuto a delle modifiche tecnologiche che conosci bene o no?

Per cui mai potremmo paragonare una coupè con una vettura che nn lo sia e mai lo stesso può valere per le altre 2 categorie ....

Scusate allora perchè non avete messo pure i suv ....

La domanda è provocatoria certo ... ma secondo come ragioni e come è stato il concorso almeno per la parte finale ci sta ....

Facciamo scontrare le finaliste di ogni concorso per gran finale...

un bel randevu di stili che si incrociano in un minestrone che non ha ne capo nè coda tanto vale ci fossero pure i suv scusa!

11. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    sempre e solo senza offesa..........

Ma vorrei tanto.. ma tanto sentirmi come e perchè possiamo paragonare una berlina con una station o una coupè .... Lo desidero proprio conoscerne i motivi .....

e fattori che legano questi tipi di auto .....

così come per i paragoni tra i motori diesel e benzina che purtroppo ho letto qui sul sito dove c'è addirittura un forum.... Mi viene da piangere a pensarci e ancora non ci ho scritto se no ci faccio un libro con tutto quello che ho da dire.....

Magari tu ingegnere meccanico potessi darmi una mano........ Magari.....

Portatemi i motivi tanto a me cari e preziosi per cui potessimo noi grandi automobilisti confrontare i motori benzina e i diesel ...... Come facciamo a paragonarli?

Li vado cercando quasi giorno e notte .... Potessimo noi trasformare la benzina in gasolio senza perderne le caratteristiche di questo immenso carburante chi sarà mai tale arduo grandioso automobilista? Fatevi avanti miei cari avanti....

Scrivetemi numerosi e criticatemi pure io sono sempre aperto al confronto soprattutto quelli + assurdi

12. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    hai espresso una tua opinione condivisibile o meno con 3 post in cui hai scritto scritto e scritto!ti giuro che li sto leggendo da minuti ma ancora nn riesco a capire il concetto che vuoi esprimere!

cmq ti ripeto penso che i margini di miglioramentoci siano e debbano esserci per il futuro! visto che sei forse piu' bravo di me e gli altri che mi hanno dato mano perchè nn organizzi tu e noi facciamo da spettatori???

13. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Mattia ti quoto!!

14. Pussy wagon

Pussy wagon Direttore Corse

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Ma non capisco il problema...chi ha accettato di partecipare al concorso (e lo si fa per gioco),ha accettato il fatto di confrontarsi con mezzi della stessa serie E9x,correggetemi se sbaglio (ho la 3 media e potrei essere considerato ignorante...a certi concetti),quindi i votanti erano coscenti (o coerenti) del fatto di dover votare la più bella della serie (il gusto è soggettivo),il concorso se non erro era "la miss delle miss".Non capisco la difficolta di capire certe cose poi questo è un forum libero,e per tanto uno esprime il proprio parere...però non rompete le p@xxxx con certe c@zxxxe e discorsi del c@xxx. Questo era il concorso punto.

15. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    ...forse il ragazzo non è entrato nello spirito del "concorso"...

poi, un pò risentito per le osservazioni di Gianlu, si è messo a sostenere un discorso polemico ed un poco fuori luogo...

qualche pagina fa era stato già detto e ridetto: non si possono paragonare mele e pere...e

questo è un gioco!

16. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    porca sondaggio chiuso!!:evil:

comunque voto per john320d anch'io! spettacoloooo! tutte belle comunque!!:wink:

17. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    @850CI, ossia il luminare dello stile automobilistico:

1) c'è stato dietro un gran lavoro dietro da parte di Gianlu, ke non può esser sminuito così dal primo montato ke passa

2) dici ke la berlina non sarà mai sportiva come la coupè...è vero...MA KE CAXXO CENTRA???? Quindi la bellezza e lo stile di una macchina è valutato in base alla sportività :-k

3) lo stile non centra niente nel concorso, centra l'auto, secondo gli utenti, più bella...stop!

edit: ed è un tono alterato, si, perchè non ti conosce nessuno e arrivi qua a provocare!

ps Gianlu: mi avevi mai visto così alterato??? :mrgreen:

18. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    No matti!!!berlina nn puo' essere sportiva:m5,Delta integrale,sierra cosworth

19. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Giusto, e già che ci siamo mettiamoci dentro anche una giardinetta, che ne sò.... magari una RS6? che di sportivo cosa volete che abbia, praticamente niente....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

20. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    "fatti non pugnette .. non lo so pero' c'ho ragione e i fatti mi cosano"

... Mi ricordi il Cangini.. ooooo... senza offesa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina