voto dato a chi monta le pinze della mia ex 335.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo 1 sa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Concorso Miss E92 Fai 4 e non se ne parla più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo il concorso finisse domenica , mi ero confuso. Allora sn tranquillissimo cè tempo per recuperare . xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Concorso Miss E92 Chi vince paga a mangiare a tutto giusto ? Dove si va a cena? Inviato dal mio iPhone
Concorso Miss E92 Forse ho capito..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche accessorio performance
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concorso Miss E92 Cavoli meglio ancora io allora voglio il volante quello della performance mi raccomando vedete se possibile lo voglio in pelle, sempre se non chiedo troppo Inviato dal mio iPhone
scusate, torno nel bunker... ...ma giusto fino alla pappatoria... quando ti presenteranno il conto di quel che ho mangiato forse non riderai più tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......quando hanno letto che il vincitore offriva a tutti Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk