Votato per Coupè Passion, anche se secondo me andava inserita nell'altra categoria, non essendo una Motorsport .... :wink:
ma dai.....sono ufficcialmente post montato La prossima settimana devo montare pure i battitacco m,l'unica cosa che rimane sono i sedili che devo farli pellare e visto che ci sono faccio pure il cielo antracite Poi non c'è altro,anzi sono più avanti perchè ho gli specchi m3 e il diffusore performance con i 2 scarichi
gran bei cerchi rendono davvero un sacco!!!a me piace tantissimo così comè! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono gli style 128 della x3 sto completando il tutto con dei distanziali 16mm posteriore e 12mm anteriore
Scelta azzeccatissima. Bella, molto bella. Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No.... non intendevo quello ...... hai molti componenti M già di serie sulla tua (vedi sedili sportivi ed assetto M) per cui l'inserimento in questa categoria ci sta tutto ..... non ci sarebbe stato se la tua car fosse stata una Futura, come nel mio caso, che di M non ha assolutamente nulla..... nel concorso per le E92 io ho voluto partecipare nella sezione Futura perchè era giusto che stesse li, mentre Matteo all'inizio voleva inserire la mia nelle M, ma figurati che non ho nemmeno il kit estetico completo, in quanto mancano le minigonne .... :wink:
Io invece l'avrei messa nella categoria m-sport,c'è troppa differenza con i paraurti di serie poi m-sport o no,l'importante è partecipare