effettivamente nn la vedo nemmeno io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i voti li ha ricevuto perché' l'abbiamo ammirata in altre foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora non si vede... Fino a ieri si. Problema. Sono in Alto Adige e da casa non c'è connessione. Ora sono in paese con l'iPhone ma non ho la foto. @cugy: invia la foto a joh335d @Joh: riesci a metterla nel primo post del concorso? Grazie
Buongiorno. Rientrato ieri sera da week-end in Croazia. Che bello .... è iniziato il sondaggio! Belle car, tutte! Cugy, fino a ieri sera tardi vedevo tranquillamenta la tua foto. Credo tu abbia problemi con il server dove carichi le foto .... cosa usi? Imageshak?
Ti ringrazio. Non è giusto però che la car di Cugy non si veda ..... Dove sta l'intoppo? E' sicuramente un problema del server che la ospita ..... Se avete bisogno la posso pubblicare io sul server che uso per le mie foto e giro il link a Matteo o chi per lui ........
Grazie, troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, si vedeva, io mi sono accorto ieri tardo pomeriggio perchè volevo rivedere tutte le concorrenti! Grazie Dario, meriti anche il mio voto, così passi a condurre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo buono anche tu ma non è necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviata!!!
votato bimbo320 per quanto è cattiva e per la foto "artistica"! complimenti anche alle tutte belle :wink: