Complimenti ai partecipanti, 4 macchine splendide! Dopo ballottaggio votato il maestro....un mix di forza ed eleganza armonicamente legate.
Chissà perché ma sono sicuro che l'anno prossimo avrai dei bei 19'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che colore è? Sembra Carbon Schwarz .... Anche la E91 di mia moglie era di quel colore. Bellissimo! :wink:
premesso che M-sport=spettacolo puro...dopo grande dubbio con lessino ho votato pietro-bmw,semplicemente penso che se potessi scegliere come farmi una E91,la farei esattamente così!!!
troppo buoni ragazzi, comunque e' grazie a voi e a tutti i suggerimenti e "scimmie" che ci sono sul forum che sono arrivato a questo punto di malattia per le bmw..........:wink:
Ovviamente voto la mia futura auto!! Visto che Pietro me la promessa quando la vende!! Cmq tutte belle..non c e dubbio!!
Votato Pietro :wink:, sinceramente una spanna abbondante sopra tutte , avrei voluto votare Lessino però a me quei cerchi non piacciono proprio...
belle tutte e 4.......ma anche io ho votato pietro..... amo il total black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato però vedere solo 4 auto in concorso, visto che all0interno del forum ce ne sono tante di Msport valide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />